Città di Firenze
Home > Webzine > Teatri Possibili: nuovo corso online di recitazione, dizione e comunicazione
giovedì 28 marzo 2024

Teatri Possibili: nuovo corso online di recitazione, dizione e comunicazione

23-03-2021
Sta per partire un nuovo corso online di Teatri Possibili che unisce e amalgama l’insegnamento di recitazione, dizione e comunicazione. Il corso, sarà condotto dall’attore Luca Maciacchini, diplomato alla scuola Paolo Grassi, formatore poliedrico di grandissima energia, con esperienze di palco con i migliori registi contemporanei .

Il corso è pensato per tutti coloro che vogliono affrontare un percorso formativo divertente e stimolante nel mondo dell’interpretazione: si scopriranno elementi fondamentali come la dizione e l’esplorazione della propria creatività, sperimentando le potenzialità della nostra voce e, attraverso giochi teatrali, comprendere il modo per superare le timidezza che ci limita nel comunicare emozioni e pensieri in modo efficace, per liberare la fantasia e per divertirsi con ironia.

Un’occasione preziosa per imparare e per approfondire il meraviglioso mondo del palcoscenico, per fare volare altro lo spirito e per permetterci nuove prospettive, per muovere pensiero e creatività.

Per maggiori informazioni: www.teatripossibili.it/corsi-online/recitazione.html 

C.D.B.