Home > Webzine > Stage in Inghilterra presso l’ufficio internazionale del Bournville College
mercoledì 24 aprile 2024

Stage in Inghilterra presso l’ufficio internazionale del Bournville College

23-03-2021
Parte del South & City College (Birmingham, UK), il Bournville College è uno dei principali college della città e organizza una Summer School per studenti stranieri ogni anno ed è un centro per gli esami d’inglese del Cambridge, certificato dal Consiglio britannico. L’ufficio internazionale si occupa dell’esperienza degli studenti stranieri nel Regno Unito: organizza il loro soggiorno, i corsi di lingua al Bournville College con l’esame finale di inglese del Cambridge e offre assistenza ai clienti 24 ore su 24.

All’ufficio internazionale del Bournville College, 1 Longbrige Lane Longbridge B31 2AJ Birmingham, Regno Unito o in Puglia, Italia (solo in caso di restrizioni dovute al Covid-19). Si tratta di un tirocinio non retribuito di 3 mesi tra giugno e luglio 2021.

I requisiti richiesti sono:
- Livello alto di inglese (C1 minimo).
- Età minima 23 anni.
- Laurea triennale o essere iscritti a un corso triennale all’università.
- Disponibilità a viaggiare in aereo ogni due settimane per accompagnare gruppi di studenti agli aeroporti di partenza (Italia o Regno Unito) dagli aeroporti di partenza (Birmingham o Brindisi) e viceversa.
- Carta d’identità o passaporto. Deve essere valido almeno per 6 mesi dopo agosto 2021.
- Patente di guida.
- Certificato di accuse in sospeso e nessun precedente penale.
- Certificazione che attesti il livello di inglese

Per candidarsi inviare il proprio CV in inglese alla seguente mail laura.manca@bournville.ac.uk

Per maggiori informazioni: https://bournville.college