Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-03-2021
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

INFERMIERI PROFESSIONALI per cliniche e case di cura private, strutture ambulatoriali e RSA sul territorio della Toscana. A seconda dello specifico settore di inserimento, le risorse si occuperanno di assistenza di reparto a pazienti pre e post operatori; somministrazione e gestione delle terapie e medicazioni in degenza chirurgica o riabilitativa; accettazione e accoglienza del paziente, prelievi, esami diagnostici, tamponi Covid. Per esercitare la professione è necessario essere in possesso di titolo abilitante la professione (laurea triennale o titoli equipollenti) e l'iscrizione all'Ordine professionale (OPI). Offerta la possibilità di lavorare sia part-time che full-time, richiesta disponibilità immediata. Link: https://www.adecco.it/offerta/infermieri-professionali-regione-toscana-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=0d1505d9-c2dd-4fbc-bbc3-6a57eb3a781e

INFERMIERE ASSISTENZA DOMICILIARE per azienda multinazionale farmaceutica. Le risorse selezionate svolgeranno un servizio di assistenza domiciliare a pazienti oncologici, effettuando prelievi ematici e tamponi Covid-19, in modo da fornire un supporto personalizzato che riduca gli accessi ospedalieri ed il rischio di esposizione ad eventuali infezioni. I pazienti selezionati dal medico di riferimento potranno contattare il call center di servizio e prendere appuntamento per le prestazioni a domicilio. Il call center organizzerà gli appuntamenti dell'infermiere, che svolgerà un'attività di monitoraggio della durata di 5 settimane per ogni paziente. Ogni infermiere seguirà almeno un paziente al giorno. E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti Laurea in Scienze Infermieristiche ed iscrizione OPI; possesso di P.IVA o disponibilità ad aprirla; preferibile esperienza pregressa con pazienti oncologici; automunito; disponibilità a trasferte sul territorio toscano; orientamento al paziente, empatia e flessibilità. Sono previsti spostamenti presso il domicilio dei pazienti ed i relativi Centri di Cura sull'area di : Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Siena. Link: https://www.adecco.it/offerta/infermiere-assistenza-domiciliare-firenze-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=8c1cefeb-d70a-4148-b1bc-3601d60bde9e

RISK ANALYST per azienda multinazionale del settore Oil and Gas. La persona inserita si occuperà della negoziazione delle linee di credito bancarie e dell'emissione delle relative garanzie gestendo per conto dell'azienda i rapporti con gli istituti di credito ed interfacciandosi con il Management interno. Fornirà supporto alla funzione commerciale sullo stato degli ordini finanziari, occupandosi di redigere la reportistica in merito. E' richiesta Laure in Economia o equivalente, una buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo di Excel (Macro). Link: https://www.adecco.it/offerta/risk-analyst-banche-assicurazioni-istituti-di-credito?ID=57bfe0fe-9672-48e2-b43d-fb9d77cff657

AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO per prestigiosa azienda operante nel settore della vendita di prodotti odontoiatrici. La risorsa scelta avrà l'incarico di sviluppare il business presso le cliniche e gli studi odontoiatrici del territorio assegnato e si occuperà, in particolare, delle seguenti attività cercare nuove opportunità di business; sviluppare e mantenere le relazioni con i clienti; raggiungere gli obiettivi di vendita mensili; offrire consulenza al cliente rispetto alle soluzioni più innovative e adatte alle loro esigenze. E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti esperienza di vendita; forte spinta commerciale, orientamento al risultato, empatia e capacità relazionali; richiesta P.Iva e iscrizione al ruolo di agente di commercio Enasarco o disponibilità a iscriversi; patente B; automunito. Completano il profilo: dinamismo, orientamento alla sfida, proattività. Link: https://www.adecco.it/offerta/agente-di-commercio-monomandatario-toscana-commerciale-vendita?ID=ddad6643-81bd-42a3-bb1d-6494b830742e

STAGE UFFICIO PRESENZE per importante e strutturata azienda del settore socio sanitario. La risorsa verrà inizialmente inserito in un percorso di stage extra curriculare di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. E'richiesta la conoscenza anche tramite studi Universitari del diritto del lavoro. Alla risorsa verranno assegnate le seguenti responsabilità controllo presenze tramite gestionale Zucchetti (correzione anomalie evidenziate dal sistema); archiviazione giustificativi di assenza (esclusi certificati di malattia e infortunio) es. congedi parentali, congedo straordinario, permesso sindacale non gestititi direttamente dal gestionale; predisposizione domande di maternità anticipata; controllo fatture liberi professionisti e agenzie per il lavoro. E' richiesto il possesso delle seguenti competenze diritto del lavoro; ottime conoscenze informatiche; problem solving; laurea in Economia o in Giurisprudenza. Link: https://www.adecco.it/offerta/stage-ufficio-presenze-finanza-contabilita?ID=4d3ca147-e819-4688-9ea4-a0ce45c2a9e2

SALES ADVISOR per noto brand settore moda segmento luxury. E' richiesta esperienza almeno biennale nella vendita assistita nel segmento lusso. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese e preferibilmente di una terza lingua, disponibilità al lavoro su turni e nei week end. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità. Link: https://www.adecco.it/offerta/sales-advisor-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=dfb06741-3c25-444c-8d6e-405fa2e7d185

ACCOUNT MANAGER HORECA per primaria realtà del settore FMGC. La risorsa selezionata dovrà assicurare il presidio della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati; inoltre dovrà gestire operativamente i clienti nel proprio territorio, in linea con i livelli di servizio assegnati, implementandone i piani cliente definiti. Alla risorsa verranno assegnate le seguenti responsabilità monitorare la zona di competenza, attraverso il rapporto diretto con i distributori in termini di situazione attuale e di trend di sviluppo; gestire la stesura dei Piani cliente del proprio panel clienti (obiettivi di vendita, eventuali investimenti, accordi di fine anno, etc.) per ogni singolo distributore in linea con le linee guida e le strategie; garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della propria zona di competenza tramite l'implementazione dei vari piani cliente; supportare nelle operazioni di hunting sui punti di consumo previste nel Piano di Territorio, garantendo il corretto livello operativo; garantire il rispetto del budget assegnato (scontistica e investimenti) al fine di supportare il raggiungimento dell'atteso livello di redditività, e, ove necessario, segnalare esigenze e richieste specifiche che comportano una modifica del budget; formare, affiancare, ingaggiare e supportare la forza di vendita del distributore, con i contenuti e le modalità stabilite, per garantirne l'allineamento rispetto alle strategie di marketing, vendita e comunicazione definite (solo laddove il livello di servizio ai clienti gestiti lo preveda). E' richiesto il possesso dei seguenti requsiti esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo; approfondita conoscenza dei distributori del settore Horeca e logiche FMGC; approfondita conoscenza dei territori e dei canali; profonda conoscenza dei processi di vendita nei vari canali/tipologie di clienti e dei loro driver; ottima conoscenza della lingua inglese; forte orientamento ai risultati ed ai clienti e capacità di sviluppare piani cliente Win-Win; capacità di lavorare in gruppo, imprenditorialità, determinazione e drive for result. Link: https://www.adecco.it/offerta/account-manager-horeca-commerciale-vendita?ID=6c9a63cb-4731-4033-a1d4-9c8581356b80

Info: www.adecco.it