Home > Webzine > ISE Scholarship 2021: Borse di studio in Thailandia per studenti internazionali
venerdì 19 aprile 2024

ISE Scholarship 2021: Borse di studio in Thailandia per studenti internazionali

24-03-2021
La Chulalongkorn University offre 84 borse di studio per studenti della facoltà di Ingegneria. La Chulalongkorn University ha autorizzato la Facoltà di Ingegneria (Programma Internazionale) a selezionare candidati per l’anno accademico 2021/22. La borsa di studio ISE per studenti stranieri è rivolta a candidati idonei con risultati accademici eccellenti e che hanno completato (o completeranno entro la scadenza del bando) la domanda per l’accesso all’Università di Chulalongkorn per l’anno accademico 2021.

Due le tipologie di borse di studio disponibili:
1) Borsa di studio completa che copre 4 anni accademici ed include Tasse universitarie, Tasse del programma, Biglietto Economy dal proprio paese a Bangkok (per coloro che vivono all’estero), Stipendio mensile e alloggio e Assicurazione sanitaria.
2) Borsa di studio parziale che copre 4 anni accademici ed include Tasse del programm e Assicurazione sanitaria.

Saranno ammessi un totale di 84 studenti qualificati, divisi in 5 programmi. I candidati dovranno avere un limite di età di 25 anni e non avere nazionalità tailandese; aver terminato o terminare il percorso di studi di scuola secondaria di secondo grado con una media di voti cumulativa degli ultimi 4 semestri pari a 3.5 punti su 4.0; essere in buona salute; compilare la Richiesta per l’ammissione alla Chulalongkorn University; passare o aver passato i test di Inglese Toefl ibt (almeno 80 punti) o IELTS (almeno 6.0 punti), Matematica SAT Math e SAT II Math Level II (almeno 700 punti per entrambi), Scienze SAT II Fisica e Chimica (almeno 700 punti per entrambi).

Le candidature sono aperte fino al 31 marzo 2021.

Per maggiori informazioni e candidature: www.ise.eng.chula.ac.th/news