Città di Firenze
Home > Webzine > Master Digital Marketing con Qualitas Firenze
sabato 20 aprile 2024

Master Digital Marketing con Qualitas Firenze

29-03-2021
Sono aperte le iscrizioni al Master Digital Marketing, in programma dal 07 aprile 2021, con l'agenzia Qualitas, nella sede in Borgo Santa Croce 6 a Firenze. Le aziende richiedono sempre più spesso personale qualificato nell'ambito del digital marketing in quanto i metodi interattivi di comunicazione con il clienti necessitano di nuovi approcci, per questo un master di specializzazione è indubbiamente una buona opportunità per il proprio futuro professionale.

La partecipazione al master consente di acquisire competenze sui temi legati alle nuove frontiere del marketing, della comunicazione e della vendita e di approfondirne le strategie e gli strumenti. Il Master è strutturato in moduli collegati tra loro ma fruibili anche singolarmente, finalizzati a sviluppare competenze immediatamente applicabili nel mondo del lavoro. Il modulo di orientamento ed empowerment ha l’obiettivo di sviluppare la consapevolezza delle proprie capacità e sviluppare il potenziale dei discenti.

L’obiettivo è quello di fornire competenze specifiche su web e comunicazione online, fornire le competenze e gli strumenti teorici e pratici per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende, di agenzie di comunicazione e di società di consulenza. Il master in Digital Marketing ha l’obiettivo di formare i manager ed i professionisti del digital marketing di domani, creando valore all’interno delle aziende attraverso l'utilizzo dei social media.

Verrà rilasciato un attestato di frequenza ed eventuale certificazione delle competenze. Il corso è finanziabile con i voucher della Regione Toscana, rivolti a liberi professionisti e imprenditori. Il master ha una durata complessiva di 60 ore che si svolgeranno in FAD con Google Meet.

Le iscrizioni scadono mercoledì 31 marzo 2021.

Per maggiori informazioni: tel. 0552638388 - www.qualitas.org