Città di Firenze
Home > Webzine > Open Day di presentazione dei corsi di laurea triennali del polo universitario di Prato
giovedì 18 aprile 2024

Open Day di presentazione dei corsi di laurea triennali del polo universitario di Prato

21-04-2021
Saranno presentati il 21 aprile ed il 6 maggio 2021 i corsi di laurea triennali attivati presso il PIN – Polo Universitario “Città di Prato”. Le presentazioni, tutte in modalità telematica, hanno l’obiettivo di illustrare ai futuri neodiplomati i percorsi di studio, l’articolazione didattica e gli sbocchi professionali. Le presentazioni sono aperte a tutti ed è possibile aderire come singolo o come istituto scolastico.

Il primo appuntamento è per mercoledì 21 aprile, data in cui sarà presentato il corso, della scuola di Architettura, in Pianificazione della Città, del territorio e del Paesaggio. L’appuntamento prevede un ampio programma con video di presentazione dei nuovi locali recentemente ristrutturati.

La seconda giornata da appuntarsi sul calendario è quella di giovedì 6 maggio. In questa data saranno presentati sia il corso di laurea in Pro.Ge.A.S - Progettazione e Gestione di Eventi e imprese dell’Arte e dello Spettacolo (ore 10:00 oppure ore 15:00) che il corso di laurea in Economia Aziendale con particolare riferimento al curriculum MIQ, Marketing Internazionalizzazione e Qualità, attivo presso la sede di Prato (ore 16:45).

I corsi di laurea dell’Università di Firenze attivati presso la sede di Prato presentano programmi didattici innovativi contraddistinti da un profilo pratico/applicativo in cui si integrano fra loro le diverse discipline.

Per informazioni ed adesioni si può contattare la Segreteria Didattica telefonicamente da lunedì a venerdì, ore 10:00-13:00, ai numeri 0574.602562 e 0574.602505 oppure via email all’indirizzo: didattica@pin.unifi.it