Home > Webzine > Ristorante Sabatini cerca personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ristorante Sabatini cerca personale a Firenze

19-04-2021
Ristorante Sabatini, per la prossima riapertura, è alla ricerca di:

2 Camerieri

1 Capo Partita
Il candidato, cura e gestisce il servizio all’interno della sezione di cucina a lui assegnata, assicura una corretta collaborazione con il responsabile e con i propri colleghi. Richiesta esperienza comprovata nel ruolo di almeno 1 anno, maturata in strutture dinamiche. Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese (Ulteriore lingua straniera sarà gradita); Disponibilità da subito; Ottime doti relazionali, passione, precisione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. L’annuncio è rivolto a chi risiede a Firenze o in provincia di Firenze. Orario di lavoro full-time. Retribuzione interessante.

2 Aiuto Camerieri
Il candidato, cura e gestisce il servizio all’interno della sezione di sala a lui assegnata, assicura una corretta collaborazione con il responsabile e con i propri colleghi. Richiesta esperienza comprovata nel ruolo di almeno 1 anno, maturata in strutture dinamiche. Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese (Ulteriore lingua straniera sarà gradita); Disponibilità da subito; Ottime doti relazionali, passione, precisione, responsabilità e velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Orario di lavoro full-time. Retribuzione interessante. L’annuncio è rivolto a chi risiede a Firenze o in provincia di Firenze.

Per candidarsi, inviare il CV a info@ristorantesabatini.it