Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di Scenari contemporanei della fotografia di moda con la Fondazione Studio Marangoni
giovedì 25 aprile 2024

Corso di Scenari contemporanei della fotografia di moda con la Fondazione Studio Marangoni

21-04-2021
Sono aperte le iscrizioni al corso di Scenari contemporanei della fotografia di moda con la Fondazione Studio Marangoni Firenze, con sede in via San Zanobi 32r a Firenze. Questo corso innovativo fornisce agli studenti una comprensione sostanziale della storia della fotografia di moda e prosegue esaminando l’estetica degli artisti più all’ avanguardia del panorama contemporaneo di Fashion & Film Photography.

Gli studenti impareranno a conoscere i protagonisti di oggi, gli aspetti estetici e tecnici di alcune tra le campagne pubblicitarie più straordinarie dell’ultimo decennio, e acquisiranno una panoramica sulle piattaforme contemporanee dedicate all’industria della moda. Ci sarà inoltre una sessione speciale con la project director di Magnum Photos Italia, per scoprire alcuni dei Fashion Magazine e progetti più avvincenti, nati in collaborazione tra i grandi maestri della celebre agenzia documentaristica e i brand più influenti della Moda.

Si terrà online da martedì 04 maggio 2021 e durerà 22 ore totali, suddivise in 8 incontri e un ospite. Verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.studiomarangoni.it