Città di Firenze
Home > Webzine > "Strategie di trasformazione digitale", webinar gratuito a cura di MicroLab
sabato 20 aprile 2024

"Strategie di trasformazione digitale", webinar gratuito a cura di MicroLab

22-04-2021
Giovedì 22 aprile 2021, alle ore 19.00, si svolgerà il webinar "Strategie di trasformazione digitale" con Cristiano Lugarà, business mentor MicroLab. La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form al seguente link https://www.associazionemicrolab.it/strategie-di-trasformazione-digitale/.

Il progetto prevede percorsi di formazione e business mentoring per supportare lo sviluppo e il processo di digitalizzazione delle microimprese nei piccoli Comuni. L'obiettivo è sviluppare e rafforzare progetti imprenditoriali emergenti fuori dai grandi centri urbani, supportando la digitalizzazione delle micro imprese e valorizzando progetti imprenditoriali di giovani che vivono nei piccoli Comuni e che spesso non ricevono il giusto supporto. Questo webinar, il primo di un ciclo, introdurrà il tema della digitalizzazione di impresa, approfondendo il concetto della Value Proposition Canvas e l'importanza di una buona strategia generale per avviare un processo di trasformazione digitale d'impresa.

Il webinar rientra nell'ambito del progetto "Ecosistemi Imprenditoriali Resilienti" lanciato dall'Associazione MicroLab grazie al contributo di Forex Nation.

Per maggiori informazioni: www.associazionemicrolab.it

C.O.