Città di Firenze
Home > Webzine > Polo Lionello Bonfanti: concorso di idee progettuali per la riqualificazione della Galleria
giovedì 28 marzo 2024

Polo Lionello Bonfanti: concorso di idee progettuali per la riqualificazione della Galleria

30-04-2021
È aperta la Call per partecipare ad un concorso di idee progettuali finalizzate alla riqualificazione dello spazio della Galleria presso il Polo Lionello Bonfanti, centro imprenditoriale, a Figline Incisa Valdarno (FI), unico nel suo genere e promotore di un'economia civile, sostenibile ed inclusiva.

È uno speciale bando indirizzato a tutti coloro che hanno a cuore un rapporto virtuoso tra umanità, bellezza, economia, ecologia integrale e, dotati di doti artistiche o particolare creatività, vogliono contribuire alla valorizzazione di uno spazio semiaperto, collocato in un padiglione del Polo, che sarà inaugurato omaggiando la figura di Giovanni Bertagna: costruttore di fraternità, imprenditore lombardo recentemente scomparso, lasciando una speciale eredità valoriale in questo luogo già denso di valore e valori. Conosci meglio il Polo Lionello Bonfanti, la sua vita, visione e vocazione, sii creativo (in autonomia o in team), attingendo a passioni, talenti e sani principi, e partecipa a questa iniziativa per esser protagonista di un rinnovamento, concreto e simbolico. A partire dall'arte...verso l'uomo e l'intero ecosistema che ci circonda. Il tuo contributo è importante.
Raccontiamolo con l’arte! Candidature e progetti entro il 30/06 per procedere con la selezione della giuria tecnica e con la premiazione finale dell’idea selezionata.

Per maggiori informazioni: https://www.pololionellobonfanti.it/annuncio-bando-arts-economy-beauty/