Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi al LyricDanceStudio di Firenze: danza araba, danze gitane e hatha yoga
giovedì 28 marzo 2024

Corsi al LyricDanceStudio di Firenze: danza araba, danze gitane e hatha yoga

03-05-2021
L'associazione sportiva dilettantistica Lyricdancestudio, diretta da Alberto Canestro, promuove e sviluppa la pratica della danza classica e al tempo stesso è un atelier di attività sportive dilettantistiche e culturali rivolte a tutti coloro che ricercano un benessere psico-fisico attraverso la fluidità del movimento e la respirazione. La sede è a due passi dalla stazione di Rifredi, in via dello Steccuto 19/a.

Danza classica e contemporanea, danza classica per adulti, pilates, sono solo alcune dell'attività dell'associazione. Tra le novità il corso di danza araba, ogni mercoledì alle 19.30 e hatha yoga per principianti il giovedì alle 20.30. La prima lezione di prova è gratuita. È inoltre appena iniziato il ciclo di seminari di danze gitane e tamburello, in quattro incontri di tre ore la domenica pomeriggio.

L'associazione è aperta a tutti. Sono benvenuti i piccoli, i grandi e gli anziani, i principianti come gli esperti, chi vuole risolvere un problema specifico e chi desidera intraprendere un percorso di ricerca. Lyricdancestudio è affiliata all'ente di promozione sportiva Csen ed è un'Associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal Coni.

Per informazioni e iscrizioni: www.lyricdancestudio.it