Città di Firenze
Home > Webzine > "Uncinetto Fiorentino", laboratorio online con Kate Alinari dalla Libreria Libraccio Firenze
giovedì 28 marzo 2024

"Uncinetto Fiorentino", laboratorio online con Kate Alinari dalla Libreria Libraccio Firenze

03-05-2021
Lunedì 3 maggio 2021, alle ore 17.00, in diretta dalla Libreria Libraccio Firenze si terrà "Uncinetto Fiorentino" con Kate Alinari sulla pagina Facebook Libraccio: www.facebook.com/libracciofirenze 

I laboratori di uncinetto alla Libreria Libraccio di Firenze non si fermano! Anche quest'anno Kate Alinari presenta un divertente programma di corsi ispirato a Firenze.
Questo incontro sarà in diretta Facebook sulla pagina della libreria Libraccio di Firenze. Presentati da Roberta Perugini del Libraccio interverranno tanti ospiti a sorpresa e ospite fisso Eleonora Galardini, guida turistica, che commenterà con aneddoti e storie fiorentine ispirate ai luoghi di Firenze.

"Uncinetto Fiorentino" è un'occasione per lavorare a uncinetto in compagnia dal vivo o virtualmente. I laboratori sono gratuiti e adatti anche ai principianti, puoi partecipare anche a un solo incontro pur avendo saltato gli altri.
Da ottobre 2020 a giugno 2021, un appuntamento al mese, per realizzare insieme un progetto dedicato a Firenze e i suoi simboli più famosi, tra storie e leggende anche meno conosciute.

Per maggiori informazioni: www.libraccio.it