Città di Firenze
Home > Webzine > Florence Marketing Experience, l'edizione 2021 interamente online con avatar e conferenze
martedì 23 aprile 2024

Florence Marketing Experience, l'edizione 2021 interamente online con avatar e conferenze

19-05-2021
É in arrivo la nuova edizione del Florence Marketing Experience, il festival fiorentino dedicato al marketing e alle sue soluzioni più efficaci: l'edizione 2021, in programma il 19 e 20 maggio 2021, si svolgerà in forma interamente virtuale e, grazie all'utilizzo di una piattaforma innovativa, offrirà ai partecipanti un'esperienza 3D coinvolgente e immersiva. La novità della prossima edizione, infatti, è la piattaforma Coderblock che permetterà a partecipanti e relatori di creare un proprio avatar personale che si muoverà all'interno degli ambienti del festival per partecipare a conferenze, presentazioni e confrontarsi con altre imprese o professionisti tramite chat o videochiamata.

Alla due giorni in realtà virtuale, parteciperanno, tra gli altri, Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo, fondatore Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia e maestro della Scuola Holden, che porterà al festival la sua trentennale esperienza nella comunicazione d'impresa. Saranno presenti anche Vera Gheno, sociolinguista specializzata in comunicazione digitale e già collaboratrice dell'Accademia della Crusca; Giorgio Soffiato, consulente, formatore e fondatore di Marketing Arena; Luca La Mesa, fondatore di Publisoftweb, formatore in Marketing e Social media in università e programmi di formazione aziendale nazionali e internazionali; Mauro Lupi, esperto di comunicazione, marketing e tecnologia; Karim Bartoletti, produttore pluripremiato, executive producer presso Filmmaster fino al 2015; Giuseppe Mayer, fondatore di Antifragile agenzia verticale sui temi della trasformazione digitale.

"La pandemia ha dimostrato quanto oggi sia indispensabile il digital marketing che in questi mesi ha permesso di colmare la distanza imposta dall'emergenza sanitaria - affermano gli organizzatori del Florence Marketing Experience -. Che si tratti di professionisti o di aziende, ormai è chiaro che non si possono portare avanti attività in modo produttivo senza avere competenze in questo campo".

Per partecipare all'edizione 2021 di FMX è necessario acquistare un biglietto sul sito www.marketing.firenze.it per avere accesso alla conferenza virtuale per due giorni, al networking digitale certificato FMX, e ai webinar digitali 2021. In prevendita il prezzo è di 59 euro, invece che 99 euro.

Per ulteriori informazioni: www.marketing.firenze.it

C.O.