Home > Webzine > Corso di disegno e pittura all'aperto al Quartiere 2 del Comune di Firenze
martedì 23 aprile 2024

Corso di disegno e pittura all'aperto al Quartiere 2 del Comune di Firenze

19-05-2021
Da mercoledì 19 maggio 2021, alle ore 16.00, nel Giardino di Villa Favard al Quartiere 2 del Comune di Firenze, in collaborazione con l'Associazione Culturale Eventi, sarà attivato il "Corso di disegno e pittura all'aperto". Un'esperienza creativa per ritrovarsi e rigenerarsi a contatto con la natura, attraverso un percorso di cinque incontri di due ore ciascuno per sperimentare e imparare diverse tecniche pittoriche accompagnati da Chiara Santini, docente del corso.

Le lezioni si svolgeranno il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00, sempre nel Giardino di Villa Favard (Via di Rocca Tedalda, 158), fino a giugno 2021. Il costo è di 60€ per i nuovi iscritti, 50€ per gli iscritti ai corsi invernali e per i giovani e disoccupati (in possesso di documentazione: tessera Carta Giò del Comune di Firenze e Certificato di disoccupazione).

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.associazione-culturale-eventi.org - ass.eventi@hotmail.com

C.O.