Città di Firenze
Home > Webzine > LMWS academy: la prima università della musica leggera a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

LMWS academy: la prima università della musica leggera a Firenze

10-05-2021
LMWS academy è una scuola di musica e tecnologie musicali che trova i suoi prodromi nella MAST MUSIC ACADEMY, attiva dal 2010.

MAST e LMWS academy offrono un'ampia gamma di corsi musicali con lo scopo di formare musicisti di ogni strumento, a partire dal primo approccio fino allo studio professionale accademico.

Il network è costituito da Istituti distribuiti sul tutto il territorio italiano, che propongono la didattica MAN e relative certificazioni. L'intera didattica è supportata dai più importanti Enti Certificatori Inglesi.
Le Università italiane riconoscono i format didattici proposti tramite certificazioni spendibili in tutta la Comunità Europea e non solo.

Tre sono i campus presso i quali è possibile conseguire il Bachelor of Arts Commercial Music da oggi anche nel cuore di Firenze, in Palazzo Taddei (Via de' Ginori, 15). Tale titolo di studio è corrispondente al Level 6 dell'EQF (il quadro dei titoli europeo) livello dove si collocano anche il Diploma Accademico di primo Livello e la Laurea Triennale italiani ed è ad essi equiparabile secondo le vigenti normative italiane.

Per maggiori informazioni: firenze@maninternational.it  - tel. 055.354220