Home > Webzine > Corso di "Word processing - Word Base" con Idi Informatica Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Corso di "Word processing - Word Base" con Idi Informatica Firenze

12-05-2021
Idi, Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana, in via Ricasoli 22 a Firenze, organizza il corso di "Word processing - Word Base", in partenza il 27 maggio 2021. Avrà una durata totale di 16 ore e si terrà online in videoconferenza, il martedì e il giovedì.

l TEST ECDL - Word processing-Elaborazione testi richiede che l’allievo dimostri la capacità di usare un programma informatico per l’elaborazione di testi. L’allievo deve essere in grado di effettuare le operazioni ordinarie legate alla creazione, formattazione e rifi nitura di brevi documenti in modo che siano pronti per essere distribuiti. Deve inoltre saper copiare e spostare testi all’interno di un documento e fra documenti diversi. L’allievo deve dimostrare di usare alcune delle funzionalità presenti nei programmi di elaborazione testi come la creazione di tabelle, l’uso di disegni e immagini in un documento e degli strumenti per l’invio di documenti a una lista di destinatari.

I requisiti di accesso richiesti sono aver frequentato il corso Introduzione all'informatica e sistema operativo o possedere conoscenze equivalenti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.idi-formazione.it