Città di Firenze
Home > Webzine > Autogrill cerca personale per stagione estiva
venerdì 19 aprile 2024

Autogrill cerca personale per stagione estiva

21-05-2021
Il Gruppo Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, sta selezionando le seguenti figure per supportare i punti vendita che avranno necessità specifiche in vista della stagione estiva.

OPERATORI/TRICI PLURISERVIZIO. Le tue principali responsabilità saranno: Svolgere attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande nel rispetto degli standard aziendali; Curare la preparazione e l'esposizione dei prodotti per valorizzarli al meglio; Accogliere e accompagnare il cliente in ogni sua fase all'interno del punto vendita; Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e dell'area di vendita; Trasferire con i comportamenti i valori di Autogrill. Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il servizio al cliente. I requisiti richiesti sono: Disponibilità a lavorare su turni compresi i weekend e i giorni festivi; Essere automuniti; La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. Contratto a tempo determinato part time o di apprendistato stagionale ove ricorrano i requisiti.

OPERATORI/TRICI RETE OIL. Le tue principali attività e responsabilità saranno: Per i locali con servizi di ristorazione: attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande; Curare la preparazione e l'esposizione dei prodotti per valorizzarli al meglio; Accogliere e accompagnare il cliente in ogni sua fase presso l’area di servizio; Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e dell'area di vendita; Attività di erogazione carburante sul piazzale; Attività accessorie alla sosta rifornimento carburante quali controllo dei livelli, pulizia parabrezza, pulizia del piazzale e degli erogatori; Promozione e vendita prodotti legati al mondo dell’auto; Gestione pagamenti e carte carburante. Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il servizio al cliente. I requisiti richiesti sono: Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e giorni festivi; Essere automuniti; La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. Contratto a tempo determinato part time o di apprendistato stagionale ove ricorrano i requisiti.

Per dettagli e candidature: https://www.autogrill.it/it/content/lavora-con-noi