Home > Webzine > "INCLUMOB", tirocini europei Erasmus+ per giovani diplomati 2020 e diplomandi 2021
venerdì 29 marzo 2024

24-05-2021
"INCLUMOB - Mobilità per l'inclusione" è un progetto Erasmus+ che prevede la mobilità di giovani diplomati 2020 e diplomandi 2021 a tirocini europei nel settore dell'inserimento lavorativo e dell'inclusione sociale. Il progetto è promosso dal Consorzio Mestieri Toscana con il partenariato nazionale di Co&So Gruppo Cooperativo, Il Girasole Cooperativa Sociale e Confcooperative Toscana.

I partecipanti avranno l'opportunità di svolgere un'esperienza di 90 giorni all'estero raggiungendo una delle seguenti destinazioni: Malta (Gzira), Spagna (Valencia), Germania (Germania), Irlanda (Cork).

Un tirocinio nell'ambito di un progetto Erasmus+ è un'opportunità preziosa. Ti permetterà infatti di sviluppare tante nuove competenze (da quelle specifiche del settore a quelle trasversali), di implementare la conoscenza delle lingue e di fare un'esperienza di tirocinio in un altro paese.

Cosa aspetti qui? Hai tempo fino al 15 giugno 2021 per candidarti.

Per maggiori informazioni: www.mestieritoscana.it/erasmus-lopportunita-per-diplomati-e-diplomandi/

Fonte: www.edfirenze.eu