Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-06-2021
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

FRESATORE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO per azienda produttrice di stampi nel settore plastica, urgente. Richiesta esperienza nel ruolo, flessibilità e disponibilità immediata. Contratto inizialmente a termine con possibilità di consolidamento. Orario full time (possibilità di straordinari). Zona di lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/fresatore-su-macchine-a-controllo-numerico-operai-specializzati?ID=21a275d0-b367-45a5-ad97-c8f2be639d64 

IMPIEGATO/A STUDIO COMMERCIALISTA. La risorsa ricercata si occuperà, attraverso il contatto telefonico, della gestione delle relazioni con clienti (principalmente studi commercialisti), supporto funzionale attraverso la raccolta di tutte le necessità e somministrazione di survey per l'elaborazione di soluzioni ad hoc finalizzate alla promozione di un software aziendale. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Il candidato/a ideale è diplomato (preferibilmente ragioneria, perito commerciale) o laureato in materie economiche. Deve possedere: Ottime doti comunicative, Alte proprietà di linguaggio, Pregressa esperienza presso studi commercialisti, Buona conoscenza del software TeamSystem, Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto iniziale della durata di tre mesi con orario full time 9-13 14-18 dal Lunedì al Venerdì con presidio in sede. Sede di lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/impiegato-presso-studio-commercialista-commerciale-vendita?ID=c7a9e546-5bc6-4d7c-973c-012b754e7a8a 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per la sede di Firenze di realtà internazionale. La risorsa, inserita nella Direzione Finance, riporterà alla Direzione Generale e coordinerà un team amministrativo-contabile di 4 persone avendo in carico la gestione delle attività contabili, amministrative e finanziarie del Gruppo. Principali responsabilità del ruolo: coordinamento del team di lavoro, sia con riferimento all'operato giornaliero che alle scadenze mensili; coordinamento, con riferimento alle attività del team amministrativo-contabile, con il CEO, il CFO e la Direzione HR; gestione dei rapporti con il Consulente del Lavoro, il Commercialista, le Società di Revisione; partecipazione alle riunioni quindicinali con la Proprietà e i Responsabili delle varie Divisioni; predisposizione bilanci mensili, analisi dei bilanci annuali dell'azienda e delle Società facenti parte del Gruppo; espletamento delle ordinarie attività fiscali. Requisiti del ruolo: titolo di Laurea ad Indirizzo Economico; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; avanzata capacità di utilizzo della lingua inglese; avanzate capacità informatiche, con conoscenza in particolare del programma Excel. Completano il profilo doti organizzative, relazionali, di problem solving. Link https://www.adecco.it/offerta/responsabile-amministrativo-finanza-contabilita?ID=9b4780a4-2a90-4c28-a397-91979a80c62e 

OPERATORI DATA ENTRY per primaria società di Consulenza Aziendale operante sul territorio nazionale. Il candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico/informatico e possiede ottima dimestichezza e rapidità nell'utilizzo degli strumenti informatici. L'attività consisterà nell'invio telematico (click day), tramite accesso al portale INAIL (in data ed orario prestabiliti che saranno preventivamente comunicati) di una domanda di Progetto, con l'obiettivo di accreditare l'azienda. Potrà essere svolta dalla sede che ciascun candidato/a riterrà più opportuna e prevederà un impegno temporale di circa 30 minuti il giorno dell'invio telematico del progetto. In preparazione all'attività di invio è richiesta la presa visione di un video tutorial di pochi minuti che illustrerà, nel dettaglio, le fasi del progetto e le regole tecniche per l'invio pubblicate dall'Ente INAIL. Sarà inoltre necessario avere in dotazione un PC portatile o fisso (no tablet o smartphone) ed una buona connessione Internet. Contratto: Contratto di Prestazione di Servizio. Link https://www.adecco.it/offerta/operatori-data-entry-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=373fa782-960c-4844-8785-2664dee0d168 

REFERENTE QUALITA' PRODOTTO FINITO per azienda settore moda. Responsabilità operative: Verificare presso i lavoranti esterni e la produzione interna la conformità del prodotto finito rispetto ai criteri di qualità e redigere il modulo di fine collaudo; Eseguire audit presso i lavoranti al fine di verificare il corretto utilizzo delle attrezzature e il rispetto dei processi; Eseguire la validazione del primo lotto di produzione e stabilire il pezzo di riferimento per la produzione successiva; Verificare e convalidare eventuali non conformità su materie prime; Garantire il continuo allineamento delle produzioni rispetto agli standard di qualità. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo nel settore pelletteria; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Automunito/a: disponibilità a spostamenti intra ed extra regionali; Ottime doti comunicative e di team-work; Orientamento al risultato; Affidabilità e precisione; Capacità di problem solving. Durata contrattuale: 3 mesi. Zona di lavoro: provincia Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/referente-qualita-prodotto-finito-operai-generici?ID=8598a5a3-ef97-4613-816c-fdc0776d1272 

ANALISTA UFFICIO ACQUISTI per diretto inserimento presso azienda in forte espansione del settore moda. La figura inserita, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di caricamento e codifica di anagrafiche sui sistemi informatici, di analisi e confronto degli ordini di vendita e di acquisto, di elaborazione e aggiornamento periodico delle attività relative agli acquisti. Principali responsabilità del ruolo: codifica delle anagrafiche degli articoli; caricamento delle schede tecniche; analisi e confronto tra ordini di vendita e ordini di acquisto con segnalazione di eventuali shortage od overstock all'ufficio acquisti ed in riporto al Responsabile Acquisti; verifica ordini di vendita e preparazione ordini di acquisto e relativo caricamento a sistema; gestione e generazione etichette ed ologrammi; preparazione di reportistica con riferimento alle attività sugli acquisti; controllo e monitoraggio della correttezza delle informazioni inserite a sistema; analisi e monitoraggio periodico dello stock di magazzino. Competenze principali del ruolo: Laurea in ingegneria Gestionale/Matematica/Statistica e almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga maturata all'interno di azienda attiva nella commercializzazione di prodotti di moda; conoscenza livello avanzato del programma MS Excel; buona conoscenza della lingua inglese; attitudine al lavoro in team; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale D-MODA WEB e configuratore della MDATA. La tipologia di inserimento e inquadramento sarà valutata in base ad esperienze e competenze maturate. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/analista-ufficio-acquisti-ingegneria-ricerca-e-sviluppo-laboratorio?ID=573bd58b-009a-4cfe-a50f-da9d9bbaf02f 

Info: www.adecco.it