Città di Firenze
Home > Webzine > Open day online di IED Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Open day online di IED Firenze

03-06-2021
Sono in programma con lo IED Istituto Europeo di Design, gli Open Days previsti nel mese di giugno 2021. Si tratta di incontri dedicati rispettivamente ai corsi Triennale, Post Diploma, Master e di Formazione Continua, nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, dell’Arte, della Comunicazione e del Restauro.

Durate le giornata viene data l’opportunità di interagire direttamente con docenti, ex studenti e advisor per approfondire il corso di interesse e per scoprire tutte le opportunità offerte dal network IED. Dal 28 giugno al 2 luglio 2021, prende il via il programma ricco di eventi per la presentazione dei corsi di Formazione Continua nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.

Dal 05 al 09 luglio 2021 è possibile prendere parte alle presentazioni per scoprire l’offerta Master nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, dell’Arte, della Comunicazione e del Restauro. Dal 12 al 16 luglio 2021, infine, è la volta degli eventi dedicati alla presentazione dei corsi Triennali e Post-Diploma nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.

Inoltre vengono aperte le porte di alcune sedi dello IED, a tutti gli interessati ai corsi Triennali o Master nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, dell’Arte, della Comunicazione e del Restauro: un’occasione per incontrare i propri advisor, ed esplorare gli spazi, le aule e i laboratori delle nostre sedi, nel totale rispetto delle normative anti covid. La sede di Firenze (Via Bufalini 6/R) sarà visitabile per i corsi triennali il 3 e il 30 giugno 2021, per i corsi Master il 10 giugno 2021.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione.

Per maggiori informazioni: www.ied.it