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giovedì 28 marzo 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-06-2021
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

AUTISTA CON PATENTE C + CQC per Azienda nel settore multi-servizi. Si richiede: Esperienza nella mansione; Patente C + CQC; Domicilio in zona; Possibilità di trasferte brevi sul territorio nazionale; Disponibilità a straordinari. Mansioni: Guida mezzo aziendale, carico/scarico. Inserimento previsto con iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Orari di lavoro: full time. Luoghi di lavoro: Firenze. Link https://myarkigest.intiway.it/ArkigestWeb/candidato/dettaglioAnnuncio.do?id_annuncio=15441 

INFERMIERE PROFESSIONALE per strutture private in Toscana. I/le candidati/e ideali sono in possesso del diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo professionale equipollente secondo la normativa nazionale in vigore nonché la normativa europea di riferimento. Completa il profilo proattività, buona capacità di problem solving, flessibilità, buone capacità organizzative e di relazione interpersonale, predisposizione al lavoro in team. Requisiti richiesti: Iscrizione OPI; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare su turni. Orario di Lavoro: Full time su turni. Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza del candidato. Si valutano anche profili in possesso di P.IVA. Link https://myarkigest.intiway.it/ArkigestWeb/candidato/dettaglioAnnuncio.do?id_annuncio=15461 

RESPONSABILE ACQUISTI/ PURCHASING MANAGER
per azienda attiva nel settore intrattenimento domestico (design e lusso). Il cliente è una consolidata azienda imprenditoriale toscana, attualmente in fase di sviluppo del business, operante nei servizi evoluti per il mondo industriale. Il ruolo risponde ai vertici aziendali ed ha i seguenti obiettivi: strutturare il processo strategico di buying; perseguire obiettivi strategici di business attraverso la corretta gestione dei contratti di acquisto; supervisionare lo sviluppo del sistema aziendale di controlling, coordinando figure dedicate e consulenti esterni. L'opportunità è particolarmente interessante per figure che abbiano una motivazione ad ampliare la propria consolidata esperienza negli acquisti, acquisendo una responsabilità più ampia. Si richiede: titolo di studio - diploma o laurea; capacità di contrattazione sui fornitori attivi e acquisizione di nuovi; capacità di dettare i tempi di consegna; preferibile seniority professionale in ruoli in ufficio acquisti, maturata in aziende di elettronica/circuiti stampati o schede elettorniche; abitudine ad interfacciarsi con funzioni tecniche durante il processo di acquisto; capacità di relazione con le diverse funzioni aziendali; buona conoscenza della lingua inglese (interfaccia quotidiana con fornitori cinesi); disponibilità immediata. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi/1 anno finalizzato all'assunzione o indeterminato, da valutare in base alla Risorsa. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Montespertoli. Link https://myarkigest.intiway.it/ArkigestWeb/candidato/dettaglioAnnuncio.do?id_annuncio=15281 

Info: www.arkigest.it