Città di Firenze
Home > Webzine > Castello del Nero cerca personale per la stagione 2021
giovedì 25 aprile 2024

Castello del Nero cerca personale per la stagione 2021

14-06-2021
Castello del Nero Hotel 5 *L situato nel Chianti Colli Fiorentini, a metà strada tra Firenze e Siena, seleziona per la stagione 2021 le seguenti figure:

Chef de Partie
Si richiede: diploma alberghiero ed eventuali corsi di perfezionamento; esperienza di almeno 2 anni in hotel 5* o ristoranti stellati; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; perfetta conoscenza delle norme HACCP; passione, entusiasmo e orientamento al cliente; Ottime capacità relazionali ed organizzative, capacità di lavorare in team. I curriculum sprovvisti dei suddetti requisiti, non verranno presi in considerazione. Si offre possibilità di alloggio per non residenti nella zona.

Chef de Rang
Si richiede: diploma alberghiero ed eventuali corsi di perfezionamento; esperienza minima di almeno 3 anni in hotel 5* o ristoranti stellati; ottima conoscenza e capacità di mantenimento degli standard di servizio al cliente; ottima conoscenza della lingua inglese e italiana; sarà requisito preferenziale la conoscenza di una terza lingua; passione, entusiasmo e orientamento al cliente; Ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in team. I curriculum sprovvisti dei suddetti requisiti, non verranno presi in considerazione. Si offre possibilità di alloggio per non residenti nella zona.

Luogo di lavoro: Barberino Tavarnelle.
Inviare candidatura via email a cvr470@jobintourismeditore.it