Città di Firenze
Home > Webzine > Primadonna cerca personale a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Primadonna cerca personale a Firenze

22-06-2021
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, ha aperto le selezioni per le seguenti posizioni.

Addetta/o Alle Vendite pt 24h (Firenze)
La tua mission sarà: garantire la customer satisfaction, facendo trasparire i nostri valori, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarti alle attività di cassa. Si ricerca una figura con una esperienza dai 2 ai 5 anni in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese, propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving e a lavorare in team. Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Indispensabile: domicilio nella zona in cui è attiva la ricerca ed essere automuniti.

Tirocinante Addetto/a Alle Vendite (Sesto Fiorentino)
Il candidato prescelto, a riporto del tutor, avrà modo di svolgere una esperienza altamente formativa, dedicandosi alle principali attività in store, fra cui: assistenza alla clientela e vendita; allestimento punto vendita; pulizia e immagine del punto vendita; ordine e pulizia del magazzino. Requisiti: Buon uso del PC, pacchetti Office: Word, Excel, Posta Elettronica; Conoscenza della lingua inglese; Propensione al team working; Capacità di gestione dello stress; Flessibilità e dinamicità.

Fonte: Fashion Jobs https://it.fashionjobs.com/