Home > Webzine > Cinecittà World a Roma cerca personale
sabato 20 aprile 2024

Cinecittà World a Roma cerca personale

23-06-2021
Cinecittà World, parco divertimenti dedicato al mondo del cinema in provincia di Roma, sta cercando personale da inserire in numerose aree lavorative. Cinecittà World è un parco divertimenti dedicato al mondo del cinema in provincia di Roma, nato per iniziativa degli imprenditori Luigi Abete, Aurelio De Laurentiis e Diego Della Valle. L’elemento tematico dominante dell’intera struttura è il cinema e la televisione. Il parco offre attrazioni e spettacoli nei teatri e all’aperto. Il parco offre attrazioni e spettacoli nei teatri e all’aperto.

Posizioni aperte:
- Accoglienza, Addetti alla Biglietteria e Addetti Info Point.
- Attrazioni, Operatori alle attrazioni.
- Sicurezza, Steward.
- Ristorazione, Cuochi, Camerieri, Pizzaioli, Pasticceri, Macellai, Banconisti.
- Vendite, Commessi per i negozi situati all’interno del parco e Fotografi.
- Manutezione, Manutentori Elettrici e Meccanici e Giardinieri.
- Staff, Addetti Legale, Addetti Marketing e Vendite, Addetti ICT, Information & Communication Technology, Addetti Risorse Umane, Addetti Amministrazione e Finanza, Addetti Acquisti e Magazzino.

Richiesta la conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavoro di squadra.

Per maggiori informazioni: www.cinecittaworld.it