Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR.1 MAGAZZINIERE MULETTISTA per azienda metalmeccanica, addetto al carico/scarico, smistamento e stoccaggio merci. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di ameno due anni e il possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo: flessibilità oraria per straordinari e buona capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Firenze.

NR.1 OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE TRADIZIONALI per importante azienda cliente. Il candidato ideale è specializzato su pressa per tranciatura manuale, piegatrice di lamiere e fresa. Si richiede inoltre, lettura del disegno meccanico, buona manualità, precisione epatente B. Ricerca finalizzata all’assunzione diretta.

NR.1 ADDETTO AI TORNI CNC, preferibilmente in età di apprendistato, per azienda cliente operante nel settore degli accessori metallici. La risorsa si occuperà di attrezzare e programmare la macchina e monitorare la produzione.Requisiti richiesti:diploma o qualifica aindirizzo tecnico, una buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali linguaggi di programmazione (ISO, FANUC), esperienza anche minima nel settore. Zona di lavoro: Firenze Nord.

NR.1 SALDATORE A FILO per azienda cliente. Richiesta esperienza di almeno un anno nel ruolo, capacità di lettura del disegno meccanico e disponibilità immediata.Si offre contratto in somministrazione -scopo assunzione.Si offre contratto di somministrazione -scopo assunzione.Zona di lavoro: Calenzano

NR.1 MAGAZZINIERE MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente operante nel settore accessori moda. La figura ricercata si occuperà di: preparazione ordini e spedizioni, controllo merce in entrata e in uscita tramite l'utilizzo del pc e gestione fornitori. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e nel settore minuterie metalliche. Disponibilità a straordinari e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione.

NR.1 ADDETTO ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un'esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori modi, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buonadimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all'inserimento.

NR.1 ADDETTE/I AL CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO ACCESSORI MODA
per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settoreminuterie metalliche. E' necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali.Si offrecontratto di somministrazione.Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 SMALTATRICE
per azienda settore accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto smaltatura e sarà dedicata alle lavorazioni a mano e alle decorazioni sugli accessori di griffe dell’alta moda.Richiesta esperienza specifica nella mansione, precisione, attenzione al dettaglio e ottime doti manuali. Si offre iniziale contratto in somministrazione -scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico.Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO/A VENDITA – SETTORE VINI per azienda cliente. La risorsa inserita si occuperà della preparazione e vendita del vino sfuso, per lavoro part-time la mattina dalle ore 9:00/13:00 dal martedì al sabato. Si richiede quindi predisposizione al lavoro con il pubblico e capacità di organizzazione; sarà inoltre richiesto di effettuare consegne con mezzo aziendale presso Bar/Ristoranti se necessario. Si richiede pertanto; patente B o Motorino, residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. La ricerca è finalizzata ad un inserimento stabile con contratto di apprendistato. Contratto al Commercio.

NR. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE PER STUDIO PROFESSIONALE. La risorsa inserita dovrà curare le attività amministrative/contabili. In particolare si occuperà di: contabilità clienti e fornitori; controllo pagamenti e incassi; gestione scadenze amministrative e adempimenti F24; riconciliazioni bancarie; liquidazione Iva; scritture contabili e redazione bilancio. Si richiede: esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in studi professionali; preferibile conoscenza del gestionale “Omnia” di Zucchetti. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 09.00-13.00/ 15.00-19.00 flessibile. Luogo di Lavoro: Campi Bisenzio. Si offre contratto di sostituzione maternità, 6/8 mesi.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda cliente. La risorsa verrà inserita nel reparto di pulimentatura e dovrà occuparsi sia dei campioni sia della produzione. Richiesta maturata esperienzanel ruolo presso aziende di minuterie metalliche per alta moda, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari, anche il sabato mattina.Si offre un contratto in somministrazione. Luogo di Lavoro: Calenzano.

Per info: www.areajob.it