Città di Firenze
Home > Webzine > Sprint Master Europrogettazione 2027 con Europa Innovation
sabato 20 aprile 2024

Sprint Master Europrogettazione 2027 con Europa Innovation

29-06-2021
Si terrà nelle date del 1-2-3 luglio 2021 e 8-9-10 luglio 2021, lo Sprint Master Europrogettazione 2027 organizzato da Europa Innovation. I Fondi Europei sono uno strumento di finanziamento fondamentale per tutti: imprese, start-up, associazioni, enti pubblici e anche professionisti. Imparare ad ottenerli è una grande occasione per crescere, rinnovarsi e realizzare grandi sogni.

Lo Sprint Master Europrogettazione 2027 è un concentrato di lezioni teoriche e pratiche tenute dai migliori professionisti d’Europa per ideare, scrivere, realizzare e gestire un progetto europeo. Un nuovo format online di 6 giorni super intensivi per sviluppare skills innovative e fondamentali per vincere i bandi. È rivolto a tutti coloro che vogliono diventare Europrogettisti sfruttando le grandi opportunità di carriera in questo settore e a chi mira ad ampliare le proprie conoscenze in materia di progettazione per far crescere la propria organizzazione, azienda o idea.

Il Master assegna il Certificate of Completion dello Sprint Master a tutti i partecipanti (Certificato di qualità ISO 21001). Garantisce inoltre l’iscrizione al Registro Europeo degli Europrogettisti (EUPF Register of EU-Projects Designers and Managers – Europe Project Forum Foundation)

Per maggiori informazioni: https://europabs.eu