Home > Webzine > Four Seasons Hotel cerca personale a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Four Seasons Hotel cerca personale a Firenze

29-06-2021
Il Four Seasons Hotel Firenze è alla ricerca candidati curiosi, brillanti e motivati che desiderano entrare a far parte del team. Passione, professionalità e gioco di squadra sono le caratteristiche della persona Four Seasons che abbraccia i valori della compagnia quali ospitalità, professionalità ed eccellenza.

Nello specifico si ricercano le seguenti figure:

- COMMIS DE PARTIE e COMMIS DE RANG per servizi occasionali.
Si ricercano candidati che abbiano maturato una minima esperienza nel campo alberghiero o della ristorazione. Il candidato ideale è un team player motivato e flessibile con attitudine al servizio, un’ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

- CUOCO NOTTURNO
Si ricercano candidati con almeno tre anni di esperienza maturata in contesti alberghieri di lusso, con buone capacità organizzative e abilità a lavorare in autonomia. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della lingua italiana. Alloggio disponibile per i candidati residenti al di fuori della provincia di Firenze.

- MANUTENTORE
Si ricercano candidati con esperienza analoga possibilmente in contesti alberghieri di lusso. Il candidato ideale è un team player flessibile e motivato, con una buona attenzione per il dettaglio e una passione per il servizio. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana mentre la conoscenza di base della lingua inglese rappresenta un vantaggio.

- COMMIS DE PARTIE (posizione stagionale)
Si ricercano candidati che abbiano maturato una minima esperienza nel campo alberghiero o della ristorazione. Il candidato ideale è un team player motivato e flessibile. Alloggio disponibile per i candidati residenti al di fuori della provincia di Firenze.

- HOUSEKEEPING SUPERVISOR (posizione stagionale)
Si ricercano candidati con esperienza analoga in contesti alberghieri di lusso, con buone capacità organizzative e di gestione del team e una spiccata attenzione per il dettaglio. Il candidato ideale possiede un’ottima padronanza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese. Alloggio disponibile per i candidati residenti al di fuori della provincia di Firenze.

Si prega di candidarsi allegando il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 – GDPR al link https://jobs.fourseasons.com/ (dopo aver cliccato su Search and apply for jobs, sulla sinistra sotto Locations cercare e cliccare su Florence). In alternativa è possibile inviare la propria candidatura via email a cvr610@jobintourismeditore.it.

Fonte: Job in Tourism