Città di Firenze
Home > Webzine > Piano C Factory percorso di riprogettazione professionale, dedicato a donne
giovedì 25 aprile 2024

Piano C Factory percorso di riprogettazione professionale, dedicato a donne

30-06-2021
Sta per partire una nuova edizione di Piano C Factory, un percorso di riprogettazione professionale, dedicato a donne disoccupate o in una posizione lavorativa instabile che vogliono rimettersi in gioco, acquisire competenze trasversali, imparare a riconoscere e a valorizzare il loro talento.

Il corso dura 3 mesi ed è aperto a partecipanti disoccupate o con posizione lavorativa instabile, affronterà tematiche quali il self empowerment e la ricerca di occupazione. Il 30 luglio 2021 sarà annunciato l’esito della seconda ed ultima selezione di dodici donne che parteciperanno gratuitamente all’intero percorso di riprogettazione professionale della durata di tre mesi, a partire dal 14 settembre 2021.

Il calendario degli appuntamenti dal 14 settembre a metà dicembre è in fase di definizione, si prevede comunque un incontro a settimana della durate di 3 ore in modalità online (in alcuni momenti ogni 2 settimane a seconda della fase del percorso).

Il termine ultimo per iscriversi è fissato al 14 luglio 2021. Il percorso è totalmente gratuito e i posti disponibili sono dodici.

Per maggiori informazioni: www.pianoc.it