Città di Firenze
Home > Webzine > Nuovi corsi per l'anno 2021/2022 alla The Sign Academy di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Nuovi corsi per l'anno 2021/2022 alla The Sign Academy di Firenze

30-06-2021
Sono aperte le iscrizioni ai corsi proposti dalla The Sign Academy di Firenze. Tra questi troviamo i nuovi corsi per l'anno 2021/2022:
- Corso Triennale Video-Photo-Sound, rivolto a adulti e ragazzi sopra i 16 anni che vogliono iniziare a realizzare video, foto e sonorizzazione con attrezzatura amatoriale o professionale. Il corso dura 3 anni accademici, con frequenza di 2 volte a settimana.
- Corso di Business Illustration, corso online per imparare le tecniche della progettazione editoriale per le campagne pubblicitarie, le copertine e le riviste e le campagne web, in vista di un inserimento professionale in azienda, in agenzia o come libero professionista. Il corso dura 3 anni accademici (da Ottobre a Luglio) con frequenza online di 2 volte a settimana, è a numero chiuso per un massimo di 16 studenti.
- Serial Comics & Licensing e Graphic Novel & New Media, sono le due sezioni del corso di fumetto. Il percorso Serial Comics & Licensing è specifico per formare disegnatori professionisti, capaci di lavorare su assegnazioni per il mercato italiano, francese e americano; il percorso Graphic Novel & New Media è completamente autoriale e ideato per formare autori di graphic novel. Il corso dura 3 anni accademici (da Ottobre a Luglio) con frequenza di 2 volte a settimana. E’ a numero chiuso per un massimo di 20 studenti.

Inoltre venerdì 02 luglio 2021 è previsto un "Oper doors" della scuola presso la sede (Viale Spartaco Lavagnini, 42), in presenza, con prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni: info@thesign.academy - https://thesign.academy