Home > Webzine > Consegna dei diplomi di laurea ai migliori studenti dell'Università di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Consegna dei diplomi di laurea ai migliori studenti dell'Università di Firenze

06-07-2021
Il prorettore vicario dell’Università di Firenze Andrea Arnone e il prorettore all’innovazione della didattica Anna Nozzoli hanno consegnato il diploma di laurea agli studenti migliori di ciascuna Scuola dell’Ateneo, che hanno conseguito il titolo negli anni 2019 e 2020 con il massimo dei voti e nel minor tempo possibile. Ecco l’elenco:

Scuola di Agraria: Lorenzo Volpi, laurea in Viticoltura ed Enologia, e Diletta Bettini, laurea in Viticoltura ed Enologia.
Scuola di Architettura: Clarissa Salvicchi, laurea in Disegno industriale.
Scuola di Economia e management: Elena Sapio, laurea in Economia aziendale, e Caterina Pistolesi, laurea in Economia e commercio.
Scuola di Giurisprudenza: Rino Minicucci, laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, e Caterina Guarnieri, laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
Scuola di Ingegneria: Enrico Campo, laurea in Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni.
Scuola di Psicologia: Celeste Bittoni, laurea in Scienze e tecniche psicologiche, (ha ritirato il diploma il fratello) e Laura Ceccarelli, laurea in Scienze e tecniche psicologiche.
Scuola di Scienze della salute umana (ex Medicina e Chirurgia): Matteo Pontone, laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia, e Gabriele Paci, laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia.
Scuola di Scienze della salute umana (ex Farmacia): Chiara Bartolozzi, laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia, e Luisa Di Rienzo, laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia.
Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali: Andrea Rosana, diploma di laurea in Matematica, e Elisabetta Liistro, laurea in Scienze naturali.
Scuola di Scienze Politiche: Malvina Ficai Veltroni, laurea in Scienze politiche, (ha ritirato il diploma Lorenzo Volpi) e Federico Baldelli, laurea in Scienze politiche.
Scuola di Studi umanistici e della Formazione (ex Lettere e Filosofia): Eleonora Buccianti, laurea in Scienze umanistiche per la formazione (ha ritirato il diploma la madre) e Eleonora Taddei, laurea in Scienze umanistiche per la formazione.
Scuola di Studi umanistici e della Formazione (ex Scienze della Formazione): Federica Gialli, laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (ha ritirato il diploma il padre) e Federica Pellecchia, laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria.

Tutte le foto sono online: https://www.flickr.com/photos/universitafirenze/sets/72157719516043267/

Per ulteriori informazioni: www.unifi.it