Città di Firenze
Home > Webzine > Live rap underground dei "Funky Click" al Centro Giovani Sala Gialla
venerdì 29 marzo 2024

Live rap underground dei "Funky Click" al Centro Giovani Sala Gialla

15-07-2021
Giovedì 15 luglio 2021, alle ore 21.00, continuano gli appuntamenti con il rap underground con i Funky Click presso il Centro Giovani Sala Gialla (Via Fontana, 22 - Firenze).

Funky Click è una crew che nasce dall'idea di portare sonorità differenti all' interno del genere hip hop dando maggior spazio alla parte soul e melodica, fondendo fra di loro suoni acustici e syntetizzatori.Formata dall'incontro fra IceMan Mike (Mc/ Strumentista) Jova-B Mc/Producer/Dj) Ed Mc Dada (Mc/ Fomentatrice).Il Gruppo nasce nel inverno 2020, in piena pandemia con l'incontro musicale fra Jova B e IceMan Mike, all quale presto si aggiunge McDada. In apertura si esibirà Fred Beni Black, rapper multilingue che con ha inciso numerose tracce con il progetto Sbarre Mic Check, il suo flow racconta storie di vita vissuta senza compromessi e storie di redenzione in uno stile unico.

N.B.: l'ingresso è gratuito, l'evento si terrà all'aperto, ma essendo in una terrazza i posti saranno limitati per mantenere il distanziamento per prevenzione COVID.

Per maggiori informazioni: www.coopcat.it