Città di Firenze
Home > Webzine > Giustizia amministrativa: bando per informatici, amministrativi e statistici
giovedì 18 aprile 2024

Giustizia amministrativa: bando per informatici, amministrativi e statistici

26-07-2021
Il Segretariato generale della Giustizia amministrativa mette a disposizione diversi posti di lavoro per funzionari amministrativi, informatici e statistici così come per assistenti informatici per supportare i progetti della Giustizia amministrativa. Nello specifico sono disponibili 168 posti disponibili in diverse zone d’Italia:
- 120 posti di lavoro per funzionari amministrativi;
- 7 posti di lavoro per funzionari informatici;
- 3 posti di lavoro per funzionari statistici;
- 38 posti di lavoro per assistenti informatici

La selezione avverrà attraverso un concorso scritto. Possono accedere al concorso quelle persone che: abbiano più di 18 anni; non siano state escluse dall’elettorato politico attivo; siano in possesso della cittadinanza italiana o di cittadinanza di un altro Stato appartenente all’Unione Europea; abbiano un titolo di studio relativo alla posizione per cui fanno domanda; siano idonee fisicamente all’impiego; non siano state licenziate da un altro impiego statale in precedenza.

Per la partecipazione al concorso è previsto il versamento di 10,00 Euro al fine di coprire le spese organizzative del concorso. Per candidarsi occorre compilare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 5 agosto 2021.

Ogni candidato può presentare domanda di partecipazione per non più di un profilo. Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione, la copia di un documento di identità del candidato in corso di validità nonché copia della ricevuta di versamento del contributo di ammissione.

Per maggiori informazioni: https://concorsionline.giustizia-amministrativa.it