Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di contabilità e amministrazione con Cescot Firenze
sabato 27 aprile 2024

Corso di contabilità e amministrazione con Cescot Firenze

28-07-2021
E' organizzato da Cescot Firenze il corso di "Tecnico della pianificazione del sistema di amministrazione e contabilità del personale" in programma dal 04 ottobre 2021 al 30 aprile 2022.

Il corso è stato progettato per far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie ad entrare nel settore lavorativo dell’amministrazione e della contabilità aziendale. E’ un corso breve ma completo poiché prevede moduli professionali e un significativo stage in azienda per consolidare le competenze acquisite durante il corso.

La durata totale 150 ore di cui 70 di stage con una certificazione finale delle competenze. E' rivolto a soggetti giovani ed adulti occupati, disoccupati, inoccupati o in cerca di occupazione. L’esame conclusivo, effettuato con commissione d'esame nominata dalla Regione Toscana si articolerà in due prove, una prova Tecnico/pratica e un colloquio.

Le sedi di svolgimento saranno presso CESCOT Firenze Srl, in Piazza Pier Vettori 8/10 e nei laboratori c/o Scuola Italiana Turismo, in Piazza San Jacopino 5/b.

Il corso è rivolto a un massimo di 12 partecipanti e inizierà al raggiungimento del numero iscritti previsto.

Per maggiori informazioni: www.cescot.fi.it