Città di Firenze
Home > Webzine > Room Mate Hotels cerca personale a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Room Mate Hotels cerca personale a Firenze

01-09-2021
Room Mate Hotels Firenze ricerca le seguenti figure professionali.

CAMERIERE/A RESPONSABILE PER SALA COLAZIONI
Le caratteristiche richieste sono: ottima conoscenza della lingua inglese, e di almeno una seconda lingua straniera. Predisposizione al servizio, al dettaglio, al sorriso, diligenza, entusiasmo e che sappia relazionarsi in modo naturale. Una figura che sarà in grado di gestire autonomamente il servizio in tutti i suoi aspetti seguendo le direttive dettate dalle procedure della catena e dalla Direzione. Preferenza ai candidati con formazione in ambito alberghiero, e con esperienza almeno biennale. Preferibile conoscenza gestionale ordini merce, buona conoscenza delle basi informatiche di comunicazione.

FRONT DESK AGENT TURNANTE
Le caratteristiche richieste sono: ottima conoscenza della lingua inglese, e di almeno una seconda lingua straniera. Esperienza maturata di almeno due anni in stesso o simile ruolo; conoscenza della città e preferibilmente del PMS Opera.
Si richiede propensione all’extra smile, facilità di lavorare in un team rivolto a raggiungere i massimi livelli di qualità. Predisposizione al servizio, diligenza, entusiasmo e che sappia relazionarsi in modo naturale. Una figura che sappia divertirsi sul lavoro dando allo stesso tempo il massimo della professionalità e creatività.

Si prega di inviare il CV completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali via email a cvr871@jobintourismeditore.it 

(Fonte: Job in Tourism)