Città di Firenze
Home > Webzine > Qualitas Firenze: corso di Contabilità generale livello base
venerdì 29 marzo 2024

Qualitas Firenze: corso di Contabilità generale livello base

02-09-2021
Sono aperte fino al 10 settembre 2021 le iscrizioni al corso "Contabilità generale livello base", in partenza venerdì 15 settembre 2021 con l'Agenzia formativa Qualitas, in Borgo Santa Croce 6 a Firenze.

La contabilità è la storia economica di un’azienda, la contabilità è il sistema di rilevazione continua di qualunque evento di rilevanza economica all’interno dell’attività. Qualsiasi azienda, grande o piccola che sia, ha bisogno al suo interno di una figura come quella dell’addetto alla contabilità generale aziendale. Proprio per queste ragioni il mercato del lavoro è alla continua ricerca di figure amministrative e contabili.

Il corso prevede momenti di studio teorico alternato ad esercizi che aiutano la comprensione pratica delle problematiche che possono verificarsi in questa tipologia di attività. Tutto il corso è dedicato ad esercitazioni pratiche che permettono di memorizzare i concetti e comprenderne i meccanismi nel minor tempo possibile assicurando così la massima comprensione.

Il corso si svolgerà a distanza con la piattaforma Google Meet e le lezioni saranno 2 volte alla settimana da concordare con il gruppo, per un totale di 30 ore.

Per maggiori informazioni: tel. 0552638388 - www.qualitas.org