Città di Firenze
Home > Webzine > 14a edizione di "Florence Creativity" alla Fortezza da Basso di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

14a edizione di "Florence Creativity" alla Fortezza da Basso di Firenze

28-10-2021
Florence Creativity è in programma da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2021, per la 14° edizione, sempre nella location della Fortezza da Basso a Firenze. Un ricercato elenco di espositori caratterizzerà l’evento e la loro professionalità e passione sarà condivisa con voi attraverso un ricchissimo calendario di corsi e dimostrazioni. La città si colorerà di un’atmosfera magica per coinvolgere tutti coloro che amano creare con le proprie mani! Espositori selezionati proporranno il meglio della loro ricerca nell’ambito del creare e metteranno a disposizione la loro esperienza attraverso consigli, dimostrazioni e corsi che renderanno le vostre mani capaci di realizzare ciò che la vostra ispirazione vi suggerisce. 

Patchwork e quilting, tessuti e filati da lavorare e da condire con la fantasia, l’incanto del decoupage e dello shabby per personalizzare le vostre case con dettagli e particolari che nascono dalle vostre emozioni. Bijoux da realizzare in modo esclusivo con componenti di qualità e suggerimenti finalizzati ad arricchire la vostra voglia di apparire e valorizzarvi. Stoffe e bottoni, pitture e pennelli, ago filo ed intrecci, colla e carte, strumenti da utilizzare durante questo evento per imparare come trasferire la propria passione nelle mani, per ottenere le creazioni che sono rimaste intrappolate nello stadio delle idee e che sono, magari, pronte a diventare realtà. Un’esperienza da non dimenticare che sicuramente vi renderà consapevoli delle vostre capacità creative e decorative e che vi coinvolgerà nell’atmosfera magica di questi 4 giorni.

Florence Creativity è l’evento che arricchisce gli appassionati di creatività e che segue il suo pubblico anche durante tutto l’anno, come si fa tra amici che condividono la stessa passione, quella di divertirsi creando. Durante i quattro giorni di manifestazione, potrete apprendere, approfondire e riscoprire la magia della manualità e la propria creatività partecipando ai vari workshop. Florence Creativity è una grande vetrina dove potrete trovare i materiali più innovativi in un ambiente allegro e colorato.

Maggiori informazioni: www.florencecreativity.it