Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-09-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 IMPIEGATO COMMERCIALE EXPORT per aziendaclientedel settore dei servizi. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Commerciale e dovrà occuparsi di gestione ordini, lettere commerciali, ricerca sui canali marketing, sviluppo e analisi di mercati esteri, partecipazione fiere del settore. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno cinque anni, ottime doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, ottima capacità nell’uso del PC e software e canali Social. La ricerca finalizzata all’inserimento dopo un periodo in somministrazione di circa 6 mesi.

NR. 1 ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO JUNIOR – SETTORE GRAFICO. La risorsa, in affiancamento al responsabile, verrà formata per lavorare alle macchine da stampa. Si richiede esperienza, anche breve, presso copisterie e/o aziende editoriali,   buona dimestichezza con l'utilizzo del computer e predisposizione a lavori di fatica. Si offre iniziale contratto in somministrazione.

NR. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE
. La risorsa inserita dovrà curare le attività amministrative/contabili. In particolare si occuperà di: contabilità clienti e fornitori; controllo pagamenti e incassi; gestione scadenze amministrative;  riconciliazioni bancarie; scritture contabili e redazione bilancio. Si richiede: esperienza maturata nella mansione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo. Luogo di Lavoro: Scandicci.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA
per azienda cliente attiva nella produzione di  minuterie  metalliche. Si  valutano preferibilmente  profili  con  esperienza  nella  mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro: full-time.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella  mansione e  dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani,  cacciaviti,  avvitatori). Si  offre  contratto  iniziale  insomministrazione  con  finalità  di assunzione diretta.

NR. 1 AUTISTA PAT.B/MAGAZZINIERE perazienda operante nel settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà di carico/scarico e consegna merce presso clienti in zona Firenze. Si richiede disponibilità immediata. Zonadi lavoro: Scandicci.

NR. 1 ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE
per azienda specializzata nella lavorazione di accessori metallici e componenti per articoli di grandi  Brand. La risorsa si dovrà occupare della pianificazione dei carichi di lavoro, attivare   i meccanismi di approvvigionamento e dipredisposizione alla spedizione delle merci, ordini clienti e fornitori. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione, preferibilmente provenienza dal settore delle minuterie metalliche,  pelletteria o moda. Buon uso del Pacchetto Office, predisposizione al contatto con la clientela e ottime doti comunicative. La ricerca è finalizzata all’inserimento dopo un periodo iniziale in somministrazione. Orario full-time.

NR.1 ELETTRICISTA per importante azienda cliente. Si richiede esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari e trasferte. Si offre iniziale contratto in somministrazione.

NR.1 ADDETTO ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un'esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma  tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmarea bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all'inserimento.

NR. 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E' necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda cliente. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti nella produzione di macchinari industriali automatici, possiede   una buona dimestichezza con gli utensili da banco ed una buona conoscenza delle macchine CNC. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione scopo assunzione

NR. 1 MECCANICO AUTO JUNIOR per azienda cliente. La risorsa dovrà occuparsi, in affiancamento al responsabile, di tagliandi, sostituzione freni, frizioni, distribuzioni, diagnosi. E' necessario avere passione per le auto, buone  conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli, esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Orario di lavoro full-time 8.00-12.00/13.00-17.00, con possibili straordinari il sabato mattina. Fondamentale    possesso della patente B. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.

NR. 1 IDRAULICO per importante azienda cliente. Si richiede esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari e trasferte. Si offre iniziale contratto in somministrazione.

Per info: www.areajob.it