Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro per receptionist presso l’ambasciata canadese a Roma
giovedì 28 marzo 2024

Lavoro per receptionist presso l’ambasciata canadese a Roma

21-09-2021
L'Ambasciata del Canada a Roma cerca Receptionist/Program Clerk che, sotto la supervisione del Responsabile del servizio, funge da receptionist ed è responsabile della fornitura di una varietà di servizi di supporto amministrativo. Inoltre, gestisce il centralino telefonico centrale fornisce informazioni generali ai visitatori, si occupa dei servizi di posta dell’Ambasciata, controlla l’accesso fisico all’Annesso della Cancelleria.

L’impiegato/a fornisce anche supporto amministrativo come la gestione delle fatture, la creazione e la revisione della documentazione, l’inserimento dei dati, e altri compiti richiesti.

I requisiti richiesti sono:
- Diploma di maturità o equivalente
- Italiano C1
- Inglese o Francese C1 come prima lingua ufficiale
- Inglese o Francese B2 come altra lingua ufficiale
- Esperienza recente (fatta negli ultimi 5 anni) di minimo 6 mesi in ambito ufficio nella funzione di rapporto con i clienti /customer care

E' necessario candidadrsi entro il 30 settembre 2021.

Per maggiori informazioni: www.wfca-tpce.com