Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-09-2021
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

OPERATORI/TRICI MECCANICI/CHE DI OFFICINA.  I candidati selezionati si occuperanno di assemblaggio e montaggio di componenti meccaniche, di collaudo, controllo qualità e utilizzo di macchine utensili, cnc come frese e torni. Si richiede diploma tecnico, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione e disponibilità a lavori su turni. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Firenze. Link: https://www.adecco.it/offerta/operatorioperatrici-meccanici-di-officina-operai-specializzati-permanent?ID=dbd7abb0-0ea0-4409-89c6-227415b65ea8

TEAM LEADER per la sede di Firenze. Il candidato/a ideale è in possesso di laurea triennale e ha maturato analoga esperienza di almeno due anni nella gestione di un team di risorse. Richiesta capacità di lavorare per obiettivi; team working; problem solving e gestione dello stress; capacità comunicative; buone competenze informatiche; residenza in Firenze o Provincia. Si richiede laurea triennale, esperienza maturata in gestione commesse e gruppi di lavoro; ottime doti di Leadership, relazionali e comunicative; forte motivazione di crescita; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); ottima capacità relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Link: https://www.adecco.it/offerta/team-leader-contact-center-call-center-customer-care-permanent?ID=3c134a8c-40b7-4a1f-bf5c-0aa45f8f480b

SEFTWARE DEVELOPER per il loro reparto R&D. Richiesta Laurea in Informatica o Ing. Informatica; conoscenza di Java; buona conoscenza della lingua inglese; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del database Oracle. Disponibilità oraria: Full Time. Link: https://www.adecco.it/offerta/java-software-developer-analisi-sviluppo-software-web-permanent?ID=061ea6fb-6fe5-4e1c-8d83-fdb81d7bffaf

INGEGNERE INFORMATICO. Il candidato individuato farà parte del Team Engineering GT Technical Tool dove vengono sviluppati ed aggiornati software legali e commerciali per la progettazione, l’analisi e la simulazione di turbine a Gas.
Le applicazioni coprono una vasta gamma di livelli, campi ingegneristici e sistemi di ingegneria simultanea. Viene gestita inoltre parte dell’infrastruttura informatica necessaria per eseguire in modo efficiente gli strumenti di progettazione su strutture Cloud. Lavorando in un ambiente di squadra, il candidato deve interagire con Team di Engineering Design Team Digital Technology Organization ed anche con fornitori esterni. Inoltre, dovrà concentrarsi sulla protezione della proprietà intellettuale ed esse appassionato di ingegneria per comprendere e studiare rapidamente i concetti alla base degli algoritmi da implementare o modificare. Si richiede Laurea in Ingegneria Informatica o Matematica, eccellente conoscenza dei linguaggi C - C++ e Python, fluente utilizzo della Lingua Inglese. Sarà considerata un plus la conoscenza della Cyber Security. Link: https://www.adecco.it/offerta/ingegnere-informatico-infrastruttura-it-dba-temporary?ID=3c423f19-b290-4ec8-99a9-cace7db78cbc

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE AREE ARCHEOLOGICHE. La risorsa si occuperà di diserbare le strutture archeologiche, di preparare la struttura archeologica al piccolo restauro, del rifacimento di creste di muri, della bonifica, il bloccaggio e la sostituzione di parti di paramenti murari, del diserbo delle infestante e la pulizia delle aree verdi, delle aree pedonali e dei percorsi, della tosatura e l’integrazione di tappeti erbosi, la sagomatura e potatura di siepi; la piantumazione e l’irrigazione; la disinfestazione, la concimazione e il diserbo chimico. Conduce inoltre mezzi di trasporto di persone e attrezzi, tiene registri di materiali e delle attrezzature in dotazione, effettua inoltre riparazioni basilari di attrezzi. Richiesta cultura botanica, in particolare conoscenza su tecniche e metodi di giardinaggio; conoscenza generale sulle tecniche e materiali di costruzione delle strutture archeologiche; conoscenze generali della normativa di sicurezza. Link: https://www.adecco.it/offerta/manutentore-firenze-manutenzione-riparazione-temporary?ID=9a37d766-2012-490f-94c7-170d49b40317

ADDETTO ALL'INSTALLAZIONE IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA. La risorsa individuata andrà ad effettuare installazione, assistenza e collaudo di impianti sicurezza quali videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione e rilevazione fumi. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze. Link: https://www.adecco.it/offerta/tecnico-installazione-impianti-sorveglianza-installazione-impiantistica-cantieristica-permanent?ID=c39ebf0b-be23-4054-b08e-0b83818f8323

ADDETTI ALLE PULIZIE. Le risorse saranno inserite presso aziende clienti per la pulizia di uffici e negozi. Si richiede già un'esperienza pregressa nel ruolo ed una flessibilità oraria molto ampia. Le fasce orarie sono indicativamente giornaliere dalle 6.00 alle 22.00 compresi i weekend (secondo le necessità del cliente). Zona di lavoro: Firenze e zone limitrofe. Preferibile automuniti o motomuniti. https://www.adecco.it/offerta/addetti-alle-pulizie-operai-generici-permanent?ID=a84f9ae4-f89e-48f5-b185-71b4155aa29d

INFERMIERI PROFESSIONALI, anche neolaureati, per conto di una Società privata che si occupa di fornire servizi di assistenza infermieristica presso ambulatori, RSA e progetti di emergenza-primo soccorso. Sono richiesti Laurea in Infermieristica; Iscrizione OPI; Patente B; preferibile automuniti. La risorsa sarà assegnata a progetti che prevedono sedi di lavoro nella zona di Firenze e provincia, Prato e Pistoia. Link: https://www.adecco.it/offerta/infermiere-servizi-sanita-toscana-assistenziale-paramedico-tecnico-permanent?ID=75601aef-e321-456b-822d-6b2aed68d71d

SHOP ASSISTANT per multinazionale leader nella produzione e distribuzione di piccoli elettrodomestici. La risorsa si occuperà di apertura e chiusura punto vendita; accoglienza e gestione del cliente; controllo e mantenimento linee guida merchandising; procedure di cassa, ivi compresa la chiusura di cassa; gestione movimentazioni di magazzino. Si richiede Diploma, buona conoscenza della lingua inglese e dell'uso del PC; costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in altre realtà di vendita di commercio al dettaglio. Completano il profilo dinamicità, ottime capacità relazionali e collaborazione al lavoro di squadra. Link: https://www.adecco.it/offerta/shop-assistant-fi-gdo-retail-commessi-scaffalisti-permanent?ID=1b3a02cd-dc24-42c9-8d4e-ae9c48f9c3cf

ADDETTO/A CONTACT CENTER con conoscenza a livello madrelingua (o comunque ottima) dei seguenti abbinamenti di lingua: Inglese/Tedesco E Inglese/Rumeno. Le risorse dovranno effettuare attività telefonica inbound e outbound, per le lingue di competenza, per l'attività di recupero crediti. Si occuperanno inoltre di gestione della corrispondenza scritta con gli utenti, gestione ed archiviazione delle pratiche e aggiornamento di database. Si richiede  titolo di studio Laurea triennale o specialistica; esperienza pregressa, della durata minima di un anno, nel settore del recupero crediti; buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, con particolare riferimento al programma Excel; gradita la conoscenza di altre lingue oltre quelle indicate (portoghese). Link: https://www.adecco.it/offerta/addettoa-al-contact-center-inglesetedesco-o-ingleserumeno-finanza-contabilita-permanent?ID=1ef94141-2a9f-4917-9933-cef5b7ebaf43

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
per Gruppo operante in ambito Hospitality. La risorsa collabora con il Group Director Finanza & Controllo per definire, coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell'organizzazione; gestisce tutte le attività di amministrazione, contabilità sotto la propria responsabilità; coordina le attività dei propri collaboratori e ne assicura la motivazione, formazione e sviluppo professionale; mantiene aggiornato il piano dei conti e assicura una corretta registrazione dei ricavi e corrispettivi e fatture fornitori nel sistema contabile aziendale; predispone i pagamenti verso dipendenti e fornitori secondo i termini e le modalità concordate dall'Azienda; supporta la Direzione nella gestione dei rapporti con le banche ed esegue le attività di riconciliazione in preparazione del bilancio aziendale e altre pratiche amministrative; gestisce le note spese del personale; elabora mensilmente un prospetto di bilancino di verifica. Richiesta ottima conoscenza dei principi di contabilità generale, standard internazionali dei sistemi di contabilità, piano dei conti, amministrazione e fiscalità aziendale; esperienza minima di 3 anni nel ruolo preferibilmente maturata in ambito hospitality; ottima conoscenza dei sistemi gestionali (preferibilmente Navision) e pacchetto Office; buona conoscenza della lingua Inglese; disponibilità, all'occorrenza, a trasferte verso la Sede centrale situata in Lombardia; completano il profilo capacità di: leadership, iniziativa & innovazione, pianificazione, collaborazione ed integrità. Link: https://www.adecco.it/offerta/responsabile-amministrativo-finanza-contabilita-permanent?ID=2889d3fa-3715-44b7-8eff-255db07fe4f2

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO (LAVORO SU TURNI). La risorsa selezionata si occuperà di gestire linee automatizzate e semi-automatizzate di confezionamento, in accordo con le procedure interne e la normativa GMP. Il candidato ideale è in possesso di diploma indirizzo tecnico-scientifico, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata a lavorare su turni, professionalità, senso di responsabilità e forte motivazione al ruolo. Disponibilità Turni senza notte. Link: https://www.adecco.it/offerta/addettoa-al-confezionamento-operai-generici-permanent?ID=3e66fa9a-3320-462f-b56c-34d283ecb451
 
ADDETTO/A BACK – FRONT OFFICE. La figura sarà responsabile delle attività operative/amministrative del negozio e di gestione del traffico di filiale. Sarà, inoltre, la prima interfaccia col cliente e rappresenta l'immagine dell'azienda. Si occuperà di accoglienza clienti del punto vendita, consulenza sui prodotti, gestione recall appuntamenti, emissione fatture, gestione pagamenti/versamenti bancari, produzione reportistica, interfaccia per controlli ed ispezioni, rapporto con enti pubblici (Asl, Inail). Si richiede diploma/laurea di tipo tecnico (per es. ragioneria, laurea in economia, simili), buona conoscenza dell'inglese, proattività, problem solving e precisione ed empatia. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full time (Lun-Ven). Link: https://www.adecco.it/offerta/addettoa-back-front-office-segreteria-servizi-generali-permanent?ID=f4437d49-9728-4a7d-b230-03d3c2be2ec0

Info: www.adecco.it