Città di Firenze
Home > Webzine > Buckingham Palace: opportunità di lavoro sul sito web della monarchia britannica
sabato 20 aprile 2024

Buckingham Palace: opportunità di lavoro sul sito web della monarchia britannica

04-10-2021
Sul sito web della monarchia britannica esiste una sezione dedicata alle opportunità di lavoro. La stessa viene costantemente aggiornata con le nuove selezioni di personale in vista delle assunzioni a Buckingham Palace. Al momento, ad esempio, sono diverse le opportunità disponibili, alle quali è possibile candidarsi.

Le offerte di lavoro a Buckingham Palace sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, per assunzioni a tempo indeterminato. I candidati selezionati potranno lavorare a Londra, presso le residenze della Famiglia Reale. Le retribuzioni variano in base al ruolo e alla tipologia di impiego. Gli stipendi vanno da 16.500 a 60.000 Sterline l’anno, ovvero circa da 19.669 a 71.511 Euro. Si ricerca personale da impiegare sia full time che part time, nel secondo caso generalmente per 37,5 ore a settimana. Gli incarichi prevedono, per lo più, un impegno lavorativo di 5 giorni settimanali, dal lunedì alla domenica.

Gli interessati alle future assunzioni a Buckingham Palace e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web ufficiale della Monarchia inglese. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse. Per farlo occorre registrarsi gratuitamente alla piattaforma e inviare il cv tramite l’apposito form. La registrazione può essere effettuata anche utilizzando il proprio profilo registrato su LinkedIn, Facebook, Google o tal.net.

Le candidature vanno inviate entro i termini di scadenza indicati per ciascuna opportunità di impiego.

Per maggiori informazioni: www.royal.uk