Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-10-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO MINUTERIE MODA per azienda cliente. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico, si occuperà di realizzare disegni tecnici di minuterie. Si richiede esperienza maturata preferibilmente nel settore moda, conoscenza di Autocad 2D e Solidworks. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze nord. Orario di lavoro: full-time.

NR. 1 FRESATORE CNC
per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita in un contesto lavorativo altamente specializzato e si occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC a 3/5 assi per lavorazioni di fresatura, alesatura e foratura su manufatti di piccole e medie dimensioni in materiali leggeri (no ghisa). Si richiede esperienza nella conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC, maturata preferibilmente in contesti industriali di precisione; capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza di frese tradizionali e CNC. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 08:00/17:00 e il venerdì 08:00/16:00. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO - CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si richiede: iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO/A ALLA PULIMENTATURA METALLI /SMERIGLIATURA MANUALE per azienda cliente operante nel settore moda un addetto/a alla pulimentatura e smerigliatura minuterie metalliche. Si richiede esperienza nella mansione, precisione e buona manualità. Flessibilità oraria e disponibilità per straordinari, anche il sabato mattina. Si offre un contratto in somministrazione iniziale per successivo inserimento diretto. Luogo di lavoro: Firenze nord. Orario di lavoro: Full-time

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina (trapani, cacciaviti, avvitatori). Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un'esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all'inserimento.

NR. 1 ADDETTO/A OFFICINA PER LAVORAZIONI DA BANCO per azienda cliente. La risorsa inserita dovrà occuparsi delle lavorazioni da banco similari a quelle orafe. Si richiede esperienza, anche breve, nell'utilizzo dei principali strumenti da banco (trapano manuale, trapano a colonna, fresini), buona manualità e precisione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Calenzano.

NR. 1 IMPIEGATO COMMERCIALE EXPORT per azienda cliente del settore dei servizi. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Commerciale e dovrà occuparsi di gestione ordini, lettere commerciali, ricerca sui canali marketing, sviluppo e analisi di mercati esteri, partecipazione fiere del settore. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno cinque anni, ottime doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, ottima capacità nell’uso del PC e software e canali Social. La ricerca finalizzata all’inserimento dopo un periodo in somministrazione di circa 6 mesi.

NR. 1 ADDETTA/O STRASSATURA E SMALTATURA per azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese di prova, con orario full-time. Disponibilità immediata a partire dal 06 settembre.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro: full-time.

NR. 1 AUTISTA PAT.B / MAGAZZINIERE per azienda operante nel settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà di carico/scarico e consegna merce presso clienti in zona Firenze. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci.

NR. 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E' necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Calenzano.

Per info: www.areajob.it