Home > Webzine > Poste Italiane: nuove offerte di lavoro per portalettere in provincia di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

08-10-2021
Poste Italiane ricerca in provincia di Firenze ed in tutta la Regione Toscana dei portalettere da inserire con contratto a tempo determinato a decorrere dal mese di ottobre 2021. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste www.posteitaliane.it, alla sezione dedicata Carriere in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con Contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.

La ricerca è attiva nelle seguenti Regioni: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria.

Per maggiori informazioni: www.posteitaliane.it