Città di Firenze
Home > Webzine > Corso professionale di fotografia multimedia al Centro italiano Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Corso professionale di fotografia multimedia al Centro italiano Firenze

20-10-2021
Sono aperte le iscrizioni al corso professionale di "Fotografia multimedia" presso il Centro Italiano Firenze, con sede in Piazza D'Azeglio n° 20. La data di partenza è prevista il 25 ottobre 2021.

Con il corso di fotografia e multimedia lo studente imparerà ad analizzare le varie esigenze delle diverse tipologie di committenti e saprà ottenere immagini fotografiche efficaci a soddisfare le richieste del mercato, sia pubblicitario che editoriale. L'obiettivo è la conquista di solide basi pratiche e teoriche sulla fotografia commerciale, per avviarsi verso il mondo del professionismo: fotografia analogica e digitale, fotoritocco, ripresa e montaggio non avranno più segreti. Assieme alla fotografia lo studente apprenderà anche le basi della grafica digitale, del web design e della video produzione, completando così la propria formazione e preparazione professionale nella fotografia commerciale.

Il corso ha una durata di 9 mesi con possibilità di frequentare anche solamente 1, 2 o 4 mesi. Si terrà in aula ma con possibilità di frequentarlo anche online.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.centroitalianofirenze.it