Città di Firenze
Home > Webzine > Room Mate Hotels cerca personale a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Room Mate Hotels cerca personale a Firenze

25-10-2021
Room Mate Hotels Firenze ricerca le seguenti figure professionali:

MANUTENTORE HOTEL. Si richiedono preferibilmente candidati con esperienza minimo biennale, e/o studi in ambito elettrico, idraulico ed edilizio e propensione al dettaglio e al lavoro di squadra. Il profilo dovrà occuparsi della manutenzione di due hotels quattro stelle situati nel centro di Firenze, con la supervisione e supporto del Capo manutentore e della Direzione. Disponibilità a lavorare le domeniche e festivi.

CAMERIERE RESPONSABILE PER SALA COLAZIONI. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, e di almeno una seconda lingua straniera. Predisposizione al servizio, al dettaglio, al sorriso, diligenza, entusiasmo e che sappia relazionarsi in modo naturale. Una figura che sarà in grado di gestire autonomamente il servizio in tutti i suoi aspetti seguendo le direttive dettate dalle procedure della catena e dalla Direzione. Preferenza ai candidati con formazione in ambito alberghiero, e con esperienza almeno biennale. Preferibile conoscenza gestionale ordini merce, buona conoscenza delle basi informatiche di comunicazione.

Si prega di inviare il Curriculum Vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali a cvra288@jobintourismeditore.it

(Fonte: Job in Tourism)