Città di Firenze
Home > Webzine > Austria: lavoro stagionale nel settore alberghiero
giovedì 18 aprile 2024

Austria: lavoro stagionale nel settore alberghiero

27-10-2021
Strutture alberghiere con sede nello stato federale Vorarlberg (Austria), per il tramite del servizio pubblico per l’impiego austriaco AMS e la rete EURES Austria in collaborazione con la rete EURES Italia, ricercano per la prossima stagione invernale 2021/22, personale con vari profili.

In particolare:
- n. 30 Assistenti alla vendita, con esperienza nel settore e conoscenza delle lingue tedesco e inglese (livello B1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 100 Cameriere ai piani, con precedente esperienza. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca livello A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 150 Camerieri/e (commis, demi chef de rang, chef de rang, barkeeper), con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue: tedesco B2 ed inglese A2. Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 200 Cuochi (cuoco, chef de partie, commis de partie, patisserie…) e Pizzaiolo con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue inglese intermedio (B1) e tedesco base (A1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina.
- n. 50 Receptionist con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese intermedio (C1) e tedesco (C1). Per tutte le informazioni contrattuali consultare la locandina

Per candidarsi inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca a: selezioneaustria@gmail.com, indicando nell’oggetto il profilo per cui si intende candidarsi.

Per informazioni: www.anpal.gov.it - selezioneaustria@gmail.com