Città di Firenze
Home > Webzine > Premio Archi 2021 per tesi sul Canada
martedì 23 aprile 2024

Premio Archi 2021 per tesi sul Canada

27-10-2021
L’Associazione Italiana di Studi Canadesi e l’Associazione ARCHI annunciano il Premio Archi 2021 per la migliore tesi magistrale dedicata allo studio della realtà canadese contemporanea. La tesi dovrà essere stata assegnata da un’università italiana o canadese in qualsiasi disciplina e redatta in italiano, inglese o francese.

Il premio alla migliore tesi presentata sull’argomento consiste in un biglietto aereo A/R (classe economy) per una destinazione canadese a partire dall’Italia o per una destinazione italiana a partire dal Canada.

Ai fini della partecipazione verranno considerate ammissibili le tesi discusse nel periodo gennaio 2020 – ottobre 2021. L’elaborato dovrà essere inviato in formato pdf, all'indirizzo info@aiscan.net entro e non oltre il 31 ottobre 2021, in un unico file con nome_cognome e contatti del candidato. Il pdf dovrà inoltre essere accompagnato da una lettera di presentazione sulla tesi da parte di un docente universitario regolarmente iscritto all’AISC, pena la non ammissibilità del lavoro.

Per maggiori informazioni: www.archi.bo.it