Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

04-11-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR.1 OPERAIO DI PRODUZIONE Ricerchiamo, per azienda cliente del settore industriale, un operaio di produzione. La persona selezionata si occuperà di attività sulla linea di produzione, conduzione e controllo macchinari. Richiesta minima esperienza in contesti produttivi, capacità di concentrazione e dinamicità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Orario giornaliero. Luogo di lavoro: San Miniato (PI)

NR. 1 ADDETTO AL REPARTO STAMPAGGIO SUOLE A INIEZIONE Ricerchiamo, per importante azienda cliente, un addetto allo stampaggio nel reparto iniezione. Richiesta minima esperienza in contesti produttivi preferibilmente settore calzaturiero. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Santa Croce Sull’Arno (PI).

NR. 1 ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo, per azienda cliente del settore industriale, un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà di carico scarico, controllo merce in ingresso e in uscita, imballaggio, spedizioni. Richiesta esperienza nella mansione e possesso del patentino per il muletto in corso di validità. Necessaria disponibilità immediata e disponibilità full time. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi (FI).

NR. 1 SCARNITORE DI PELLETTERIA Ricerchiamo, per azienda cliente settore pelletteria, un/a scarnitore/scarnitrice. La persona selezionata si occuperà di scarnitura delle pelli tramite ausilio di macchinari. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottima manualità e precisione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Orario giornaliero. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI)

NR. 1 ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a addetto/a sviluppo prodotto. Si richiede esperienza pregressa nella mansione preferibilmente all’interno di aziende di abbigliamento, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche all’estero. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL BANCO SETTORE PELLETTERIA Ricerchiamo, per azienda cliente settore pelletteria, un/a addetto/a al banco. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e buona manualità. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 CUCITRICE Ricerchiamo, per azienda cliente settore tessile, una cucitrice. La persona selezionata dovrà occuparsi di cucitura capo intero sia a mano che a macchina. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza delle principali tecniche del cucito, ottima conoscenza dei vari utensili da lavoro e buona manualità e precisione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con orario full time. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un idraulico con esperienza nell’impiantistica civile e industriale. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e sa gestire un cantiere in autonomia. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO METALMECCANICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto al montaggio settore metalmeccanico. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico ed ha maturato anche breve esperienza in contesti produttivi. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR. 1 ADDETTO/A AL SETTORE CALZATURIERO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a operaio/a settore calzaturiero. Il candidato/a dovrà occuparsi di: masticiatura, controllo qualità, e imballaggio, buona manualità e precisione. Si richiede minima esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con orario full time. Luogo di lavoro: Santa Croce Sull'Arno (PI).

NR. 1 ELETTRICISTA Ricerchiamo, per azienda cliente, un elettricista. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e autonomia nel lavoro. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti sia civili che industriali. Richiesta disponibilità a brevi trasferte. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 AUTISTA PATENTE C CQC Ricerchiamo, per azienda cliente, un autista con patente C e CQC e ADR. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni. Necessaria disponibilità immediata. Si offre inziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro Empoli (FI).

NR. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a impiegato/a amministrativo/a contabile. La risorsa si occuperà di registrazione fatture attive e passive, prima nota, contabilità ordinaria e semplificata e home banking. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: San Miniato (PI).

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE ELETTRONICHE DA RICAMO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a addetto/a alle macchine elettroniche da ricamo. La risorsa si occuperà di lavorazioni su macchine industriali da ricamo. Si richiede anche minima esperienza nella mansione, buona manualità e controllo visivo del prodotto. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it 

Per maggiori informazioni: www.areajob.it