Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: corso gratuito online di Consulente Gestionale Software HR
venerdì 19 aprile 2024

Orienta Spa: corso gratuito online di Consulente Gestionale Software HR

16-11-2021
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano Giotto, ricerca per conto di importante azienda italiana, con sede a Firenze, leader nel settore dello sviluppo software per il settore HR / paghe e contributi NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI DISOCCUPATI PER CORSO GRAUITO ONLINE - CONSULENTE GESTIONALE SOFTWARE HR.

I candidati interessati al corso, saranno inseriti in un classe online e seguiranno un percorso formativo gratuito sulla gestione dei processi HR per approfondire la conoscenza nell'ambito dei processi della gestione delle risorse umane e dell'utilizzo dei software dedicati. Il percorso è prepedeutico allo svolgimento delle attività di Consulente Applicativo, lavoro dinamico, che ti permetterà di effettuare il disegno dei processi da realizzare per adattare il software gestionale alle esigenze delle aziende clienti.

Al termine del corso, vi sarà la possibilità di svolgere un tirocinio formativo con rimborso spese presso la sede dell'azienda (Firenze).

Necessario essere disoccupati e avere interesse a lavorare nel settore HR.

Il corso è interamente gratuito e si svelgerà online.
Date corso: 22/11/2021 - 01/12/2021
Orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Info: https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/corso-grauito-online---consulente-gestionale-software-hr/45384