Città di Firenze
Home > Webzine > "Creative Factory", il self made market di Heyart al Renny Club di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

"Creative Factory", il self made market di Heyart al Renny Club di Firenze

08-12-2021
Mercoledì 8 dicembre 2021, dalle ore 10.00 alle 20.00, "Creative Factory" approda al Renny Club di Firenze, in via Baracca 1F, con il "Christmas Market" dedicato alla creatività emergente.
Maker, artigiani, designer animeranno le splendide sale del Renny con le loro creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con un pizzico di vintage e modernariato!
Alle ore 18.30, presentazione della nuova linea di abbigliamento di Lady Jane B. Vintage per avere strepitosi outfit natalizi!
Un evento imperdibile che unisce la promozione e la valorizzazione dell'handmade con la buona musica e le calde atmosfere retrò di Tuballoswing e del Renny Club. Come colonna sonora della giornata, due imperdibili djset a cura del dj e produttore Ghiaccioli e Branzini e Saeed Aman: un viaggio tra ritmi incalzanti e incanti sonori che tocca paesi e generi musicali diversi!

Renny è un centro culturale di Firenze. Situato nel quartiere di Novoli in prossimità di piazza Puccini. Scuola di ballo, concerti e molteplici iniziative legate all cultura e alla socialità fanno di Renny un luogo unico, familiare e contemporaneo allo stesso momento.

Ingresso libero con Green Pass.

Per maggiori informazioni: info.heyart@gmail.com 
Evento Facebook: https://fb.me/e/1WC6LppL8