Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-11-2021
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DELLE AREE ARCHEOLOGICHE. La figura ricercata ha una cultura generale in botanica, conoscenze specifiche su tecniche e metodi di giardinaggio, conoscenze generali sulle tecniche e materiali di costruzione delle strutture archeologiche e dei principi di restauro archeologico; Effettua prevalentemente il diserbo delle infestanti dalle strutture archeologiche (muri, rivestimenti e pavimenti); la preparazione delle strutture archeologiche al piccolo restauro; il rifacimento di creste di muri; la bonifica il bloccaggio e la sostituzione di parti di paramenti murari; l’integrazione e il rifacimento dei lacertini di bloccaggio dei rivestimenti (intonaci e pavimenti); il diserbo (sfalcio e taglio) delle infestanti e la pulizia delle aree a verde, delle aree pedonali e dei percorsi, delle strutture di vario tipo, anche in situazioni di straordinarietà (bonifica); la tosatura e l’integrazione di tappeti erbosi; la sagomatura di bordure e siepi di bassa e media altezza; la potatura di cespugli alberi ed arbusti di bassa e media altezza; la piantumazione e l’irrigazione; la disinfestazione la concimazione e il diserbo chimico; la triturazione del materiale di risulta; effettua attività di tipo logistico; conduce mezzi per il trasporto di persone e attrezzi; tiene i registri del materiale e delle attrezzature in dotazione; effettua riparazioni di tipo elementare di attrezzi ed attrezzature in dotazione. Sono richieste conoscenze generali della normativa di sicurezza (D.Lgs. 626/94) e essere in possesso della patente di guida.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetto-alla-manutenzione-delle-aree-archeologiche/?jobid=1637310583028 

ESPERTO IN CONSERVAZIONE DEI BENI STORICO-ARTISTICI. La figura inserita nel team di riferimento collaborerà alle strette dipendenze del Responsabile Gestione Operativa. Si occuperà di individuare la natura, le caratteristiche e la rilevanza dei beni di interesse storico – artistico, esaminare e valutare progetti di manutenzione e restauro, trasferimento e movimentazione di beni, organizzare e svolgere lavori di inventariazione e catalogazione dei beni di sua competenza. I requisiti richiesti sono Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale in Storia dell’Arte e costituirà requisito preferenziale aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-esperto-in-conservazione-dei-beni-storico-artistici/?jobid=1637310582572 

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di svolgere interventi di pulizia e sanificazione all'interno del negozio. E' richiesta massima disponibilità e flessibilità, esperienza pregressa nella mansione, ottima attitudine al lavoro e spiccato senso del dovere e di responsabilità.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetto-a-alle-pulizie-negozio/?jobid=1637310886257 

SALES ACCOUNT. Withu, azienda cliente leader nel settore dell’Energia Elettrica e del Gas un/a Sales Account. Si richiede esperienza pregressa nella vendita, sia rivolta alle aziende che ai privati; Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; Spirito d’iniziativa, dinamicità, capacità di analisi e di organizzazione del lavoro per priorità. Si offre inquadramento con contratto di lavoro subordinato, ccnl Acqua/Gas, inizialmente a t. determinato, scopo tempo indeterminato diretto in azienda. Benefit: auto, pc e cellulare aziendale.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-sales-account-energy-gas/?jobid=1637311489831 

SORVEGLIANTI MUSEALI. Le risorse dovranno occuparsi di assistenza turistica, sorveglianza delle sale del museo e controllo ingressi, assistenza clienti. Richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni e nei festivi. Sede di lavoro Firenze. Orario lavorativo dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-sorveglianti-museali/?jobid=1637314208523 

CAMERIERE DI SALA. I candidati che valuteranno positivamente l’offerta si troveranno ad operare in un contesto formale e professionale. Il target di clientela è sia leisure che business. L’ambiente è molto curato nei minimi dettagli con particolare attenzione al cliente e alla sua soddisfazione. Risponderanno direttamente al restaurant manager che si occuperà di orientarli nell’inserimento lavorativo e introdurli alle specificità di servizio richiesto. Le responsabilità del ruolo prevedono l’organizzazione e l’allestimento della sala e dei tavoli, l’accoglienza dei clienti accompagnandoli al tavolo presentando il menù e la carta dei vini consigliandone gli abbinamenti. Prende le ordinazioni e gestisce il servizio al tavolo, accertandosi che i clienti siano soddisfatti. Si preoccupa di pulire e riordinare i tavoli e le sedie dopo l’uso e di ripristinare la sala. Hanno la responsabilità della soddisfazione del cliente. Collabora coordinandosi con i colleghi di sala e cucina. Sede di lavoro Firenze.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-cameriere-di-sala/?jobid=1637320561115 

OPERATORI DELLA RISTORAZIONE. I candidati che valuteranno positivamente l’offerta si troveranno ad operare in un contesto giovane ed estremamente dinamico, con piani formativi e di crescita. Le risorse risponderanno direttamente al restaurant manager che si occuperà di orientarli nell’inserimento lavorativo e nell’apprendere le procedure aziendali. Le risorse potranno essere inserite come camerieri di sala o come addetti alla cucina. Il cameriere di sala si occuperà di allestimento tavoli, ricezione ordine con palmare, servizio ai tavoli e sbarazzo. L’addetto di cucina invece, si occuperà della preparazione della linea e dell’assemblaggio dei piatti attenendosi alle ricette condivise dalla sede. Entrambe le figure dovranno lavorare in sintonia, tenendo come obiettivo primario la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente in ambiti con ritmi di lavoro sostenuti. È disponibile a lavorare part-time su turni anche notturni e nei week-end. È automunito e determinato a lavorare nel settore della ristorazione. Disponibilità, flessibilità e volontà completano il profilo. L’offerta prevista è di un contratto iniziale a tempo determinato con inquadramento al 6 livello ccnl turismo pubblici esercizi, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-operatori-della-ristorazione/?jobid=1637320863406 

HELP DESK/TECNICO PDL PC. Da inserire presso servizio di assistenza tecnica in ambito Pubblica Amministrazione, comparto giustizia. Si richiedono Help Desk, con almeno 6 mesi di esperienza nell'ambito ITC e capacità di installare, configurare, fare manutenzione sw, su client microsoft; Buone capacità relazionali poiché dovranno operare presso gli utenti nella risoluzione di Ticket; Diploma di scuola superiore o superiore. IL periodo di visibilità è lungo primo inserimento di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione/inserimento diretto.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-help-desk-tecnico-pdl-pc-somministrazione-6-mesi-firenze/?jobid=1637322073763 

STAGE ADDETTI VENDITA GDO. Le risorse inserite all' interno del pv, verranno formate su tutte le attivita' concernenti la vendita e la gestione del negozio: assistenza al cliente, allestimento, rifornimento, riordino, spostamento merce, cassa e varie mansioni di reparto. L'azienda ricerca candidati giovani motivati che abbiano voglia di maturare una prima esperienza rilevante nel mondo della grande distribuzione. Il/la candidato/a ideale e' dinamico, disponibile, versatile, affidabile, dotato di senso di iniziativa e volenteroso di imparare. Ottimo approccio interpersonale, efficaci capacita' comunicative e orientamento al cliente completano il profilo. Viene offerto uno stage di 3 mesi con possibilita' di proroga e successivo inserimento.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-stage-addetti-vendita-gdo/?jobid=1637328106319 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e svolgerà attività di recupero crediti, tenuta della contabilità, pagamenti clienti, gestione del personale (attività basiche e standard come la raccolta e l’invio delle presenze alle apl). Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del pacchetto office e preferibile conoscenza AS400 e Team System; Aver maturato una breve esperienza in ambito contabile; Automunito. Luogo di lavoro. Firenze. Inserimento in somministrazione con possibilità di proroga.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-impiegato-amministrativo/?jobid=1637328408409 

ADDETTO/A VENDITE SHOWROOM. La figura sarà inserita all'interno dello Showroom e si occuperà di progettazione e consulenza legata alla vendita di prodotti di arredamento (serramenti, infissi e complementi d´arredo); promozione e vendita del prodotto al cliente. Si richiede precedente esperienza nella mansione di vendita assistita nel settore; Disponibilità immediata; Motivazione verso la mansione; Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office; Buona conoscenza dei principali programmi di progettazione. Orario di lavoro full-time dal martedì al sabato.
Link: https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetto-a-vendite-showroom/?jobid=1637328408628 

Info: www.gigroup.it